Prova Trucco

Non tutti sanno che scegliere i cosmetici da usare non è facile come sembra.
Bisogna valutare se un prodotto è davvero adatto all'utilizzo quotidiano.

  • Sedi: Bellizzi

Prova Trucco e guida alla scelta del make-up

Scopo delle giornate dedicate al trucco è di guidare alla scelta del make-up giusto. Infatti non tutti sanno che scegliere i cosmetici da usare non è facile come sembra. Questo è un processo che va ponderato, in modo da valutare se un prodotto è davvero adatto all’utilizzo quotidiano e all’applicazione sulla pelle. In questo modo si eviteranno spiacevoli reazioni allergiche, eruzioni cutanee ed inestetismi collegati all’uso errato del make-up. La salute della pelle è il primo e indispensabile accorgimento estetico che ogni donna dovrebbe curare. Una pelle sana è più luminosa, compatta e meno esposta a tutte quelle piccole imperfezioni che tanto ci turbano davanti allo specchio.

Le aziende di make up del canale farmacia sono in grado di rispondere a tutte le esigenze a partire dal trucco minerale per le pazienti con rosacea, problemi di dermatiti, acne, pelle sensibile o grassa, al trucco correttivo per nascondere  imperfezioni cutanee, correggere i vari tipi di occhi (piccoli, grandi, sporgenti, vicini e distanti), addolcire o esaltare i lineamenti del viso e camuffare un naso troppo grande. Per questo motivo affidarsi al consiglio di un farmacista di fiducia diventa di fondamentale importanza per orientarsi nella moltitudine di prodotti. Puoi prenotare una prova trucco completamente gratuita effettuata da una truccatrice professionista.

Un’occasione imperdibile per scoprire quali possono essere, in base al proprio viso e la propria pelle, i prodotti più indicati e le tecniche più giuste per applicarli. Suggerimenti importantissimi per ottenere il massimo risultato di bellezza combinato con una sicurezza totale.

BARONISSI

Presto disponibile

BELLIZZI

Sabato 09:30 – 11:45
Sabato 16:30 – 18:30