Ossigeno Dermo Infusione

Il trattamento aiuta a prevenire invecchiamento cutaneo, rughe,
rilassamento cutaneo, macchie, acne.

  • Sedi: Bellizzi

Ossigeno Dermo Infusione: un nuovo sistema di prevenzione

L’Ossigeno Dermo Infusione è un rivoluzionario ed innovativo sistema di biostimolazione non iniettiva, totalmente naturale, sicuro ed indolore, che permette di contrastare gli effetti del tempo e dello stress sulla cute ed i suoi annessi. Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti antiossidanti,purificanti, riequilibranti, nutrienti, rassodanti e rigeneranti.
Una macchina permette di concentrare l’ossigeno dell’aria fino ad una purezza del 93%. Attraverso un aerografo il gas così ottenuto viene veicolato sulla pelle, riproducendo una sorta di effetto camera iperbarica sulla cute.

L’ossigeno così migliora la micro circolazione sanguigna e linfatica, stimolando la rigenerazione della zona trattata. E’ possibile veicolare con l’ossigeno principi funzionali anche a base di cellule staminali. Aumenta l’ossigenazione cellulare, accelera il metabolismo della pelle, incrementa i processi di detossificazione, rafforza le difese del derma attraverso la veicolazione delle nanotecnologie. Il trattamento aiuta a prevenire problematiche comuni come l’invecchiamento ed il rilassamento cutaneo, le rughe, le macchie e l’acne.

BARONISSI

Presto disponibile

BELLIZZI

Venerdì 09:30 – 11:45
Venerdì 16:30 – 18:30