Consegna Farmaci a Domicilio

Le Sant'Anna Farmacie offrono gratuitamente alla propria clientela
il servizio di ritiro ricette e consegna a domicilio dei farmaci.

  • Sedi: Bellizzi

Emergenza Coronavirus: la consegna diventa gratuita

L’emergenza Coronavirus sta colpendo in maniera sensibile il nostro Paese. Il decreto-legge n°11 dell’8 marzo 2020 ha reso ancor più rigorose le contromisure intraprese dal nostro Governo per contenere e contrastare la diffusione del virus Covid-19. Nell’attesa di un vaccino che permetta di far fronte all’emergenza, le corrette norme di igiene personale e comportamento possono risultare decisive per limitare il diffondersi del contagio.

Tra i comportamenti consigliati, c’è quello di restare in casa ed evitare il più possibile i luoghi affollati. È per tale motivo che il gruppo Sant’Anna Farmacie ha deciso di attivare un servizio gratuito di consegna a domicilio dei farmaci. Il servizio, già attivo nella sede di Bellizzi, sarà esteso anche alla sede di Baronissi e sarà reso in maniera assolutamente gratuita per l’intera durata dell’emergenza sanitaria.

Consegna gratuita farmaci a domicilio: le istruzioni

I cittadini che vorranno usufruire del servizio, potranno utilizzare i seguenti canali:

  • telefonare al numero 338 5450750 o inviare un messaggio WhatsApp al numero 0828 355949 per la sede di Bellizzi;
  • telefonare al numero 089 878124 per la sede di Baronissi.

Un funzionario sarà incaricato di incamerare tutti i dati necessari all’espletamento del servizio. In caso di farmaci senza obbligo di prescrizione, sarà sufficiente comunicare il prodotto che si intende ordinare ed attendere la consegna. In caso di farmaci con obbligo di prescrizione, per procedere all’evasione dell’ordine è necessario trasmettere alla farmacia la prescrizione effettuata dal proprio medico. Tale prescrizione deve essere inviata via mail agli indirizzi:

L’invio può essere effettuato dal cliente/paziente o direttamente dal medico. Il cliente/paziente è tenuto, anche in questo caso, a comunicare tramite i canali sopraindicati l’avvenuto invio della mail per richiedere l’evasione dell’ordine.

Il servizio di prenotazione sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 14:30 alle 18:30. Gli ordini saranno consegnati a partire dalle ore 17:00 del giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati il venerdì saranno consegnati a partire dalle ore 17:00 del lunedì.

Zone di consegna – Per la sede di Bellizzi, il servizio sarà attivo nelle seguenti zone: Bellizzi, Bivio Pratole, Belvedere e Macchia. Per la sede di Baronissi, il servizio sarà attivo nelle seguenti zone: Baronissi centro, Sava, Via Ferreria, Cariti, Casali e Acquamela.

BARONISSI

Dal lunedì al venerdì
10:00 – 14:00 e 15:00 – 17:00

BELLIZZI

Dal lunedì al venerdì
14:30 – 18:30