Buchi alle Orecchie e al Naso

La foratura del lobo e della cartilagine auricolare viene eseguita in condizioni
di massima igiene e sicurezza e in modo da prevenire l’allergia al nichel.

  • Sedi: Baronissi, Bellizzi, Dispensario

Buchi alle orecchie e al naso

Presso le Farmacie Sant’Anna è possibile effettuare in condizioni di massima sicurezza e di igiene la foratura del lobo e della cartilagine auricolare e del naso, meglio noti come buchi alle orecchie e al naso.

La foratura lobi (buchi alle orecchie) è eseguita direttamente mediante il gambo dell’orecchino da applicare, che è protetto in una capsula sterile e in atmosfera modificata fino al momento stesso dell’applicazione. Il sistema impiegato, a pressione manuale, permette una foratura delicata, sicura, precisa e indolore, più morbida e delicata delle pistole automatiche. Gli orecchini applicati sono in materiali biocompatibili, quali acciaio chirurgico, Steralloy®, titanio e oro 18Kt, i cui valori di rilascio del nichel sono ampiamente inferiori ai limiti imposti dalla legge e le chiusure sono fornite di copertura di sicurezza che permette di non pungere la nuca. I modelli proposti hanno un design moderno ed elegante, e alcuni montano pietre dure e componenti Swarovski.

Il servizio di foratura è effettuato gratuitamente, mentre i prezzi degli orecchini variano in funzione del modello scelto da € 9,90 a € 29,90. Scegliere di effettuare buchi ai lobi, alla cartilagine auricolare o del naso presso le Farmacie Sant’Anna significa assicurarsi la massima igiene e sicurezza e la garanzia di prevenzione dell’allergia al nichel.

BARONISSI

Soggetto a disponibilità del personale

BELLIZZI

Soggetto a disponibilità del personale

DISPENSARIO

Soggetto a disponibilità del personale