Vichy: consigli di bellezza per l’inverno

Vichy Laboratoires è un brand appartenente al gruppo L’Oréal, nato nel 1931 nella cittadina francese da cui prende il nome. Ciò che ha reso famosa questa cittadina sono le sorgenti termali che hanno fatto la fortuna dei prodotti Vichy. L’acqua termale è, infatti, l’ingrediente principale delle formule Vichy che presentano una linea completa di prodotti destinati alla salute e al benessere della pelle. La ricerca è il cuore del brand francese. Fin dalla loro origine, i laboratori Vichy hanno un obiettivo: lavorare in collaborazione permanente con la comunità scientifica e medica internazionale per comprendere sempre meglio le esigenze di pelle e capelli. Da questa missione nascono i prodotti Vichy, frutto di ricerca ed innovazione, che offrono sempre nuove soluzioni per tutti i tipi di problemi.

Cura il tuo viso con Vichy

L’azienda ha un’unica missione: offrire a tutte le donne la possibilità di raggiungere la loro pelle ideale, che non è altro che il meglio al quale la loro pelle può aspirare. Per riuscire in una simile sfida Vichy parte innanzitutto dall’ingrediente da cui tutto è cominciato: l’acqua termale di Vichy, vera e propria acqua di bellezza. Quest’acqua, i cui effetti benefici sono scientificamente dimostrati da 26 studi clinici strumentali, è ricca di 15 minerali benefici e possiede proprietà lenitive, fortificanti e rigeneranti per la pelle.

Vichy protegge i tuo capelli

La ricerca L’Oréal ha identificato il segreto del rinnovamento dei capelli, le cellule staminali, e ha studiato il risveglio dei bulbi in fase di assopimento per rinnovare la capigliatura. La vita di un capello, infatti, segue un ciclo ben definito: cresce, si stabilizza, cade. Tra due cicli, il bulbo può entrare in una fase di assopimento, una sorta di ibernazione durante la quale il bulbo sospende la sua attività e rimane vuoto. Più questa fase dura a lungo, più il numero di bulbi vuoti aumenta. La capigliatura s’impoverisce, il cuoio capelluto diventa visibile. Grazie ai risultati raggiunti con il lavoro di ricerca effettuato da Vichy, si è riusciti ad elaborare prodotto in grado di risvegliare i bulbi in fase di assopimento, La conseguenza è un aumento del numero dei capelli, che porta la capigliatura a tornare più folta.

MyBeautyPlan: una personal coach per la tua bellezza

Mercoledì 30 gennaio, presso la nostra farmacia ci sarà una personal coach a tua disposizione per darti tutti i consigli di bellezza per l’inverno e suggerirti i prodotti Vichy più adatti alle tue esigenze. Prenota subito la tua consulenza. Puoi farlo tramite il tasto “PRENOTA” in basso, oppure recandoti in farmacia o telefonando allo 0828/355949. Non perdere questa fantastica opportunità.

 

 

BARONISSI

30 gennaio

BELLIZZI

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *