My UV Patch: Il 1° patch interattivo

My UV Patch. Il primo dispositivo per monitorare la corretta esposizione solare lo trovi da Sant’Anna Farmacie.

Educare i propri consumatori ad una corretta esposizione al sole attraverso il dispositivo innovativo My UV Patch di La Roche-Posay. Questo l’obiettivo di Sant’Anna Farmacie, che da anni educa ad un giusto comportamento al sole per una protezione adeguata della pelle. A tal fine Sant’Anna Farmacie promuove una serie di iniziative volte ad aumentare la consapevolezza e la comprensione delle problematiche come:

Quest’ultimo dispositivo è stato sviluppato per aiutare a monitorare l’esposizione al sole.  Ma come va usato? Il primo passo da compiere è scaricare l’app My UV Patch e registrarsi inserendo i propri dati. Una volta creato il profilo personale è necessario posizionare il patch sull’area del corpo esposta al sole. Una volta superati questi semplici passaggi non ti resta che effettuare la scansione del patch tramite la app. Analizzando il cambiamento di colore delle sostanze fotosensibili presenti sull’adesivo, l’app ti fornirà risultati ed informazioni personalizzate utili per un’esposizione responsabile.

Va sottolineato che My UV Patch non protegge dal sole e non previene le scottature, pertanto, è bene continuare a perseguire le giuste precauzioni ed applicare sul patch la stessa quantità di protezione solare applicata sul resto del corpo. Dermatologicamente testato e studiato per più giorni di utilizzo il patch, resistente all’acqua, va indossato durante tutto il periodo di esposizione al sole. Di seguito un video tutorial che mostra la modalità di utilizzo.

Ti aspettiamo alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi per provare My UV Patch.

BARONISSI

BELLIZZI

Luglio

DISPENSARIO

Prenota

0 Commenti

I commenti sono chiusi