Smil3Week: fino al 28 marzo sostieni la Fondazione Telethon

Grazie della vostra generosità

Anche quest’anno il gruppo Sant’Anna Farmacie, come tutte le farmacie associate UniClub, sostiene la Fondazione Telethon con la Smil3Week. Lo scorso anno, grazie alla generosità di tutti voi, UniClub ha devoluto oltre 85mila euro in favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Un traguardo importante che, tutti noi insieme, vogliamo provare a superare grazie al gran cuore che tutti i clienti delle farmacie associate UniClub hanno dimostrato più volte.

Come partecipare

Fino al 28 marzo, ogni 20€ di acquisti con UniClub card, nelle Farmacie & Partner UniClub aderenti, riceverai 40 PUNTI EXTRA (oltre a quelli previsti dal normale accumulo) e ulteriori 40 punti saranno donati alla Fondazione Telethon a sostegno della ricerca. L’occasione giusta per aumentare il tuo saldo e, soprattutto, per donare un sorriso ed una speranza a tutti coloro i quali combattono ogni giorno contro un mostro senza volto e senza nome. Ti aspettiamo fino al 28 marzo, in farmacia, per sostenere insieme Telethon.

Una missione lunga 25 anni

Da oltre un quarto di secolo, la Fondazione Telethon prova a rispondere all’appello di migliaia di pazienti e delle loro famiglie. Grazie ad un lavoro straordinario, il team di ricercatori ha raggiunto giorno dopo giorno numerosi traguardi. Malattie prima sconosciute hanno ora un nome, famiglie non lasciate più sole davanti agli ostacoli, bambini che hanno una speranza nel futuro grazie a terapie innovative messe a punto in questi anni. Ma questo è solo l’inizio di un percorso che si spera possa essere ancora lungo e prospero di successi e traguardi importanti.

 

 

BARONISSI

Fino al 28 marzo

BELLIZZI

Fino al 28 marzo

Smil3Week 2018

 

 

 

0 Commenti

I commenti sono chiusi