Skin-Week: entra nel paradiso SkinCeuticals

Da oltre due decenni SkinCeuticals si prende cura della nostra pelle. Dalla sua fondazione, nel 1994, l’azienda statunitense ha dedicato tutta la propria attività alla ricerca ed alla creazione di prodotti in grado di salvaguardare la pelle. Una filosofia chiara e definita, che ha condotto il brand a stelle e strisce a diventare in poco tempo uno dei leader del settore. A 20 anni esatti dal primo brevetto, era il 1997, SkinCeuticals può essere annoverata tra le aziende che hanno contribuito a trasformare l’industria dei trattamenti professionali. Grazie alle ricerche condotte dal dottor Sheldon Pinnel, fondatore del marchio, e numerosi altri scienziati, i trattamenti SkinCeuticals contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura di cui è scientificamente dimostrato l’ottimale assorbimento cutaneo.

La filosofia SkinCeuticals

Sono tre le parole chiave nella mission di SkinCeuticals: prevenire, proteggere, correggere.

Prevenzione – Gli antiossidanti sono appositamente studiati e clinicamente testati per offrire una protezione all’avanguardia contro i fattori di invecchiamento ambientali. Se usati insieme, gli antiossidanti e i filtri solari offrono una protezione dai radicali liberi, prevenendo i segni visibili del fotoinvecchiamento e contribuendo a migliorare l’aspetto della pelle.

Protezione – La linea di creme solari SkinCeuticals fornisce una protezione UVA/UVB ad ampio spettro. Formulati con un sistema filtrante capace di proteggere la pelle dai danni dei raggi UV, responsabili della comparsa precoce dei segni di invecchiamento cutaneo, i prodotti SkinCeuticals sono in grado di unire all’elevata protezione solare, la massima cosmeticità.

Correzione – I prodotti correttivi associano ingredienti riparatori, schiarenti ed esfolianti per aiutare a rigenerare la pelle e a donarle un aspetto più giovane e bello. I principi attivi e le tecnologie all’avanguardia contribuiscono a correggere le rughe sottili e marcate, l’iperpigmentazione, le imperfezioni e i rossori.

Esame del derma con SkinScope e sconto del 20% su tutta la linea

Dall’8 al 14 aprile vieni presso la nostra farmacia e partecipa alla Skin-Week, sette giorni promozionali riservati ai prodotti SkinCeuticals. Grazie alla presenza di personale esperto specializzato, nei primi tre giorni di promozione (dall’8 al 10 aprile) potrai scoprire lo stato di salute della tua pelle attraverso l’impiego di Skinscope. Messa a punto per gli esperti SkinCeuticals come strumento per educare i consumatori al corretto trattamento della pelle, la lampada LED SkinScope prevede l’utilizzo di due modalità di luce, diurna e LED-UV. Questo strumento è capace di rivelare le imperfezioni, i danni provocati dal sole, la texture non uniforme e il grado di desquamazione e, sulla base dei risultati, consigliare i trattamenti e i prodotti più adatti al tipo di problema evidenziato. Lo Skinscope è l’unico strumento in grado di rilevare i danni della pelle non visibili ad occhio nudo. Prenota subito un check da effettuare durante la Skin-Week e scopri lo stato di salute della tua pelle. Per l’intera settimana promozionale, tutti i prodotti SkinCeuticals saranno in vendita con uno sconto del 20%. Ti aspettiamo.

 

 

BARONISSI

BELLIZZI

Dall’8 al 14 aprile

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *