A San Valentino vieni a farti bella grazie ai prodotti Dolomia

Dolomia nasce nel 2001, ai piedi delle Dolomiti Bellunesi, grazie al presidente di Unifarco Dott. Ernesto Riva. Da sempre appassionato di botanica, per decenni il dottor Riva ha studiato le piante autoctone e ne ha compreso le proprietà cosmetiche uniche che posseggono. Da questa intuizione nasce il progetto di Dolomia: trarre dai maestosi territori dolomitici, gli elementi per ideare una linea di trattamenti che celebra la bellezza come valore universale.

Dolomia: un successo che nasce dalla natura

Le Dolomiti offrono un patrimonio naturale immenso e sconfinato, dal quale nascono le formule dei prodotti Dolomia. In un giardino officinale di 680mq, il gruppo di ricercatori di Dolomia sperimenta una varietà di 20 specie botaniche che racchiudono le virtù eccellenti della terra dolomitica. Il team di esperto cura e protegge quotidianamente questo giardino, verifica le potenzialità delle piante, le raccoglie e le trasforma in estratti puri e concentrati. Da questo processo nascono i sensazionali prodotti Dolomia.

Sicurezza e tollerabilità: le parole d’ordine in ogni formulazione

Per Dolomia, la sicurezza dermatologica di un prodotto cosmetico rappresenta un valore aggiunto per tutte le donne che amano prendersi cura di sé e non solo per coloro le quali hanno una pelle sensibile. Per questo, la tollerabilità cutanea costituisce il primo step in ogni scelta formulativa. Tutti i prodotti Dolomia sono testati su pelli particolarmente sensibili, sotto controllo dermatologico e presso laboratori accreditati, allo scopo di garantire l’innocuità durante l’uso.

Trattamento make-up gratuito per il giorno di San Valentino

Dalle montagne del bellunese sono estratti i cristalli di Dolomite, un minerale dalla composizione unica che è stato inserito nei trattamenti cosmetici. Oggi il make-up di Dolomia è l’unico ad esaltare la sua gradevolezza e la sua performance con la presenza di fitoestratti e minerali dolomitici. Ti aspettiamo in farmacia il giorno di San Valentino per testare direttamente sulla tua pelle la stupenda sensazione offerta dai prodotti Dolomia. Un’esperta sarà presente per una prova trucco gratuita e per svelarti tutti i segreti di questo mondo incantato di Dolomia. Tutti i prodotti potranno essere acquistati con uno sconto del 20%. Non fartelo raccontare, vieni a scoprirlo. Nel giorno dedicato agli innamorati, riserva qualche minuto per la cura della tua bellezza.

 

BARONISSI

14 febbraio

BELLIZZI

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *