Risolvi i tuoi problemi alla schiena: consulenza gratuita con il fisioterapista

Tra le problematiche muscolo-scheletriche più diffuse c’è la lombalgia, detta anche dolore lombare. Tale problematica, oltre ad essere una delle più ricorrenti, è anche una di quelle che ha il più alto impatto sulla qualità della vita di chi ne soffre. Il dolore lombare, più comunemente chiamato anche mal di schiena, può avere cause e livelli di gravità differenti. È importante, per tale motivo, riuscire ad individuare l’origine del problema e capirne la natura (acuta o cronica, ad esempio) ed attuare immediatamente una terapia adatta.

Lunedì 8 luglio vieni presso la nostra farmacia e ricevi una consulenza gratuita da parte del dottor Nicola Vivone, fisioterapista specializzato in terapia manuale ortopedica. Esperto in valutazione, gestione e riabilitazione delle principali problematiche muscolo-scheletriche, il dottor Vivone ti aiuterà ad individuare le cause del problema e a trovare la più idonea soluzione terapeutica.

Prenota subito il tuo appuntamento, cliccando sul tasto in basso oppure chiamando al numero 0828 355949. In alternativa, puoi inviare un messaggio di posta alla nostra pagina Facebook Farmacia Sant’Anna.

 

BARONISSI

BELLIZZI

8 luglio

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *