Riparti in bellezza con Lierac: 25% di sconto sui prodotti viso

Da oltre quarant’anni Lierac si prende cura della tua pelle. Ricerca scientifica e sinergia delle diverse expertise sono alla base del successo dell’azienda francese. Fin dalla creazione del marchio, nel 1975, il fondatore dei Laboratoires LIERAC è sempre stato convinto che la dermocosmesi non possa raggiungere alte performance se non basandosi su principi attivi mirati e ultra-concentrati, testati clinicamente e frutto delle ultime scoperte scientifiche. Ritenendo che le ultime ricerche in medicina aprissero le porte del futuro alla dermocosmesi, i Laboratoires Lierac hanno stretto numerose collaborazioni con i più grandi centri di ricerca scientifica.

Grazie al lavoro dei tanti professionisti, i Laboratoires Lierac garantiscono prodotti sempre all’avanguardia. Studi sui consumatori, test clinici eseguiti sotto controllo dermatologico, esclusione di tutte le sostanze potenzialmente allergizzanti (come parabeni o derivati petrolchimici), tutte scelte che dimostrano la volontà di offrire il meglio per poter attenuare gli inestetismi che compaiono su viso e corpo con il passare del tempo.

Approfitta della promozione

“Riparti in bellezza” è la promozione con cui Lierac saluta l’estate e dà il benvenuto all’autunno. Dal 16 al 27 settembre, infatti, potrai acquistare i prodotti viso Lierac con l’eccezionale sconto del 25%. La promozione è valida su tutti i prodotti viso ad eccezione dei detergenti, della linea Cica-Filler, i trattamenti corpo, i trattamenti solari e le confezioni già promozionate. Non farti sfuggire questa opportunità, i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

 

 

BARONISSI

Dal 16 al 27 settembre

BELLIZZI

Dal 16 al 27 settembre

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *