Rinforza e proteggi: la campagna prevenzione per i tuoi capelli e le tue difese immunitarie

Prende il via la campagna Rinforza e proteggi: salute dei capelli e supporto alle difese immunitarie del gruppo Sant’Anna Farmacie. Come ogni anno, con l’approssimarsi dell’autunno le farmacie del gruppo Sant’Anna dedicano un’attenzione particolare ad un problema, quello legato alla caduta dei capelli, che caratterizza questo preciso periodo dell’anno. La novità, rispetto agli anni scorsi, è rappresentata dal focus posto sul supporto alle difese immunitarie. Con l’arrivo dell’autunno (e successivamente dell’inverno), è fondamentale rafforzare il sistema immunitario. Un’esigenza resa ancor più impellente quest’anno, a causa dei noti motivi legati all’emergenza da Covid-19.

Esame del capello e sconti sulle linee tricologiche

Fino a fine novembre, ogni giovedì e venerdì si terranno gli esami del capello e del cuoio capelluto. L’esame viene effettuato grazie ad un’apposita e moderna strumentazione in grado di misurare parametri fondamentali per il benessere dei capelli: idratazione, qualità e quantità di sebo, pH. In questo modo, è possibile rilevare le cause di problemi quale la perdita di volume e brillantezza, fino ad arrivare alla secchezza e alla caduta dei capelli. Il test permette di evidenziare anche la presenza di dermatiti o eccessiva produzione sebacea, cause di forfora e fastidiosi pruriti.

Rilevato il problema, il nostro personale saprà suggeriti il prodotto più adatto alle specifiche esigenza di ognuno. Individuato il rimedio giusto, potrai acquistare i prodotti delle migliori linee tricologiche con uno sconto promozionale del 20%. Marchi come Phyto, Glycosan, René Furterer, Bioscalin e Vichy Dercos, tra gli altri, sono sinonimo di garanzia nel campo della cura del capello.

Prenota il tuo test

È possibile prenotare il proprio check capello tramite le nostre pagine Facebook “Farmacia Sant’Anna” e “Farmacia Sant’Anna di Baronissi” oppure telefonando ai numeri 0828/355949 (Bellizzi) e 089/878124 (Baronissi). La prenotazione può essere effettuata anche direttamente dal sito, tramite il form presente in fondo alla pagina.

Prova il nostro preparato galenico a base di Minoxidil

Il Minoxidil è usato per favorire la ricrescita dei capelli. Nel nostro laboratorio allestiamo preparati galenici a base di minoxidil come officinale o su ricetta medica, a diverse concentrazioni (1%, 2%, 3%, 5%, 10%, 12%), sia da solo, sia in associazione con altri principi attivi sinergici (tretinoina, melatonina, latanoprost etc. etc.) o con fattori di crescita (ad esempio una timosina-beta4 bioidentica ed il fattore di crescita dell’endotelio vascolare). Il preparato è privo di parabeni, coloranti, oli minerali, alcool e glicole propilenico. Contiene una miscela di conservanti delicati e specie botaniche ad azione anticaduta, antiossidante, antibatterica, antifungina ed antinfiammatoria.

La ricrescita dei capelli sarà visibile dopo l’uso giornaliero del prodotto (1 ml per 2 volte al giorno) a partire dal 4°/5° mese di trattamento. Ad un iniziale aumento della caduta (si parla di caduta indotta, indice di buon funzionamento) seguirà un visibile accrescimento delle aree ricoperte da capelli che erano prima miniaturizzati (situazione reversibile alla sospensione del trattamento).

 

BARONISSI

Settembre, ottobre, novembre

BELLIZZI

Settembre, ottobre, novembre

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *