Rephase: ossigeno dermo infusione e -25% su tutta la linea

Rephase dermocosmesi e trattamento Anti-Aging alla Farmacia Sant’Anna.

La linea dermocosmetica Rephase rappresenta nel panorama cosmetico la punta di Diamante del benessere legato all’emozione e alla ricerca esclusiva della sua formulazione. Rephase nasce dall’intuizione e dall’amore di chi è da sempre sensibile all’espressione della bellezza in senso assoluto. La risposta è davanti ai vostri occhi. Il layout della Linea è vera opera d’arte e raffinatezza; i principi attivi e le biotecnologie utilizzate rendono il prodotto estremamente prezioso, raro e desiderabile per rendere più felici e più belle le donne, “poiché la bellezza é un’arte che produce un piacere di cui la natura umana non può fare a meno”. Tutti i prodotti Rephase sono clinicamente e dermatologicamente testati dalle più prestigiose Università Italiane e vengono realizzati unendo scienza, etica, intuito, ricerca e preziose molecole in formule dall’eccezionale virtuosismo biotecnologico.

La Farmacia Sant’Anna dedica il suo tempo a Rephase con una giornata interamente dedicata all’azienda italiana. Nella giornata prevista potrai ricevere un trattamento gratuito di Ossigeno Dermo Infusione per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, favorendo la rigenerazione cellulare e prevenendo l’insorgere di inestetismi cutanei. Inoltre, durante la giornata promozionale, potrai usufruire della convenienza delle formule Rephase al 25% di sconto. Prenota subito!

Ossigeno Dermo Infusione

L’ Ossigeno Dermo Infusione è un rivoluzionario ed innovativo sistema di “biostimolazione non iniettiva”, totalmente naturale, sicuro ed indolore, che permette di contrastare gli effetti del tempo e dello stress sulla cute ed i suoi annessi. Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti, antiossidanti, purificanti, riequilibranti, nutrienti, rassodanti e rigeneranti. Una macchina permette di concentrare l’ossigeno dell’aria fino ad una purezza del 93% e attraverso un aerografo il gas ottenuto viene veicolato sulla pelle, riproducendo una sorta di effetto “camera iperbarica”. L’ossigeno migliora la micro circolazione sanguigna e linfatica, accelera il metabolismo della pelle e incrementa i processi di detossificazione stimolando la rigenerazione della zona trattata. Il trattamento aiuta così a prevenire l’ invecchiamento, le rughe, acne e macchie cutanee.

 

BARONISSI

BELLIZZI

7 dicembre

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *