Phytokératine: 25% di sconto su tutta la linea

In una vecchia casa della Provenza, nel cuore di un arboreto, nel 1957, un uomo visionario e precursore scopre il potere curativo delle piante. Sette anni più tardi, alla botanica affianca la sua altra grande passione: i capelli. Apre un salone di bellezza a Parigi, frequentato dalle più grandi celebrità. Dalla necessità di trovare un rimedio per le mani dei propri collaboratori, rovinate per l’uso di prodotti aggressivi, nasce l’intuizione geniale: creare i primi trattamenti capillari a base di piante. È una rivoluzione epocale: nasce la phytotherathrie, la salute e la bellezza dei capelli attraverso le piante. È il 1969 e quell’uomo, che risponde al nome di Patrick Alès, fonda i Laboratories Phytosolba.

1969-2019: 50 anni di successi

In un anno storicamente ricordato come quello del cambiamento, del rinnovamento, dello sguardo al futuro, Patrick Alès stravolge così il concetto dell’hair care. Natura e scienza si fondono per aprirsi verso nuovi orizzonti: nasce Phyto. A 50 anni di distanza, oggi il brand rappresenta il volano di una ricerca ed un progresso nel settore della cura dei capelli che non conosce limiti e freni. A mezzo secolo di distanza, Phyto continua ad estrarre l’essenziale dalle piante per creare riturali di trattamenti semplici e mirati.

Phyto è oggi presente con 16000 punti vendita distribuiti in 50 paesi di tutto il mondo e rappresenta il principale punto di rifermento nel segmento della bellezza e dell’hair care. È per questo che sempre più persone, nel mondo, scelgono di affidarsi all’esperienza e alle conoscenze di un brand divenuto leader mondiale di settore.

Phytokératine: vieni a scoprire la linea e lo sconto

Fino al 30 settembre vieni in farmacia a scoprire i prodotti Phytokératine: per te il 25% di sconto su tutta la linea. Chiedi consiglio ai nostri esperti, che sapranno indicarti il tipo di prodotto più adatto alle tue esigenze. Un’occasione imperdibile, per prenderti cura della belle e del benessere dei tuoi capelli.

 

BARONISSI

Fino al 30 settembre

BELLIZZI

Fino al 30 settembre

0 Commenti

I commenti sono chiusi