Phyto: partecipa alla scuola di bellezza che rende luminosi e protetti i tuoi capelli

Con una passione per natura e capelli, da oltre 40 anni, Phyto si è impegnato nella ricerca e nello sviluppo di trattamenti per i capelli attingendo dal cuore del mondo vegetale per preservare la salute ed esaltare la bellezza dei capelli. La formula di ogni trattamento è sviluppata a partire da estratti vegetali che agiscono in sinergia per apportare un’efficacia massima e rispondere in modo mirato ai bisogni di ogni tipo di capello.

Partecipa alla scuola di bellezza Phyto

Dopo il grande successo dei due precedenti eventi, Phyto Hair Bar e Phyto Etoile, un altro evento targato Phyto alla Farmacia Sant’Anna. La giornata promozionale sarà incentrata sulla cura e la bellezza dei capelli colorati. A partire dalle 15:00, un esperto Phyto sarà presente in farmacia per tenere una vera e propria lezione in cui sarà possibile apprendere tecniche e segreti per rendere sempre vivaci e sani i propri capelli. Durante la lezione, verrà mostrato in maniera pratica l’utilizzo e l’efficacia della nuova crema lavante PhytoMillesime. Dotata di un potere anti-scolorimento, la crema lavante protegge e mantiene il colore apportando una dose di trattamento in più, senza appesantire. Il colore, perfettamente protetto, si mantiene più a lungo e i capelli appaiono morbidi e luminosi. Inoltre, l’esperto Phyto terrà una dimostrazione sull’applicazione dei prodotti coloranti della linea PhytoColor.

Sconti ed omaggi per tutti i partecipanti

Tutti i partecipanti potranno provare in maniera assolutamente gratuita i prodotti. A tutti saranno consegnati, inoltre, deliziosi omaggi. Per l’intera giornata promozionale, tutti i prodotti Phyto potranno essere acquistati con uno sconto del 20%. Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto per assistere alla scuola di bellezza Phyto ed approfitta degli sconti.

 

BARONISSI

BELLIZZI

19 ottobre

DISPENSARIO

0 Commenti

I commenti sono chiusi