Nuxe ti regala la maschera viso rimpolpante del valore di 42€

La storia

La storia di Nuxe viso è imprescindibile da quella di Aliza Jabès, Presidente del Gruppo Nuxe. Era l’inizio degli anni ’90 quando rilevò un piccolo laboratorio di formulazione parigino e decise di farne un punto di partenza per sviluppare trattamenti femminili basati su formulazioni derivanti da un approccio farmaceutico. Accesa sostenitrice del potere terapeutico delle piante, la Jabès ha conservato e portato avanti 5 fondamenti principali nella sua filosofia di bellezza e nella costruzione del marchio Nuxe: la natura, l’innovazione, la valutazione, l’accessibilità e la sensorialità. Tra il 2007 e il 2011, infatti, il marchio ha ricevuto il premio INPI (Institut National de la Propriété Industrielle), che viene attribuito alle aziende che fanno dell’innovazione un motore di crescita.

Formule Nuxe

Con i suoi 45 brevetti depositati, frutto dell’eccellenza scientifica nel campo della Ricerca e Sviluppo, l’azienda francese ha sviluppato modalità d’azione innovative basate sulla competenza in ambito vegetale, riuscendo a realizzare prodotti dalle texture cremose e dai profumi deliziosi che ottimizzano l’efficacia delle formule. L’ampia gamma Nuxe prevede linee specifiche per il trattamento del viso e del corpo, quelle anti-età e gli oli multifunzione per la cura dei capelli. I trattamenti viso sono realizzati con lo specifico obiettivo di garantire una routine di bellezza per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza attraverso un’idratazione continua che combatte lo stress ossidativo e defatica la pelle.

Partecipa e vinci un meraviglioso omaggio

La Farmacia Sant’Anna dedica una giornata promozionale al marchio, durante la quale potrai usufruire di uno sconto del 20% su tutta la linea Nuxe. Tra tutte coloro che effettueranno un acquisto di prodotti Nuxe, verrà estratta una fortunata vincitrice che porterà a casa la maschera roll-on rimpolpante Nuxuriance Ultra in formato vendita da 50ml (valore € 42,00).  Maschera alle cellule Bi-floreali di Zafferano e Buganvillea, distende la pelle, rimodella l’ovale e ravviva la luminosità. La pelle è rimpolpata, defaticata e più soda. Contiene almeno l’88% di ingredienti di origine naturale (tra cui cellule Bi-Floreali di zafferano e buganvillea e acido ialuronico).

 

BARONISSI

BELLIZZI

25 settembre

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *