Nuxe: -20% su tutta la linea e trattamento viso gratuito

La storia

La storia di Nuxe viso è imprescindibile da quella di Aliza Jabès, Presidente del Gruppo Nuxe. Era l’inizio degli anni ’90 quando rilevò un piccolo laboratorio di formulazione parigino e decise di farne un punto di partenza per sviluppare trattamenti femminili basati su formulazioni derivanti da un approccio farmaceutico. Accesa sostenitrice del potere terapeutico delle piante, la Jabès ha conservato e portato avanti 5 fondamenti principali nella sua filosofia di bellezza e nella costruzione del marchio Nuxe: la natura, l’innovazione, la valutazione, l’accessibilità e la sensorialità. Tra il 2007 e il 2011, infatti, il marchio ha ricevuto il premio INPI (Institut National de la Propriété Industrielle), che viene attribuito alle aziende che fanno dell’innovazione un motore di crescita.

Formule Nuxe

Con i suoi 45 brevetti depositati, frutto dell’eccellenza scientifica nel campo della Ricerca e Sviluppo, l’azienda francese ha sviluppato modalità d’azione innovative basate sulla competenza in ambito vegetale, riuscendo a realizzare prodotti dalle texture cremose e dai profumi deliziosi che ottimizzano l’efficacia delle formule. L’ampia gamma Nuxe prevede linee specifiche per il trattamento del viso e del corpo, quelle anti-età e gli oli multifunzione per la cura dei capelli. I trattamenti viso sono realizzati con lo specifico obiettivo di garantire una routine di bellezza per ogni tipo di pelle e per ogni esigenza attraverso un’idratazione continua che combatte lo stress ossidativo e defatica la pelle.

Sconti Nuxe e Trattamenti Viso Gratuiti

La Farmacia Sant’Anna dedica una giornata promozionale al marchio, durante la quale potrai ricevere un trattamento del viso gratuito con la qualità delle formule francesi, grazie alla presenza in farmacia di un’esperta beauty consultant. Inoltre potrai usufruire della convenienza della Farmacia Sant’Anna con uno sconto del 20% su tutte le linee Nuxe. Prenota ora!

 

BARONISSI

BELLIZZI

26 gennaio

0 Commenti

I commenti sono chiusi