Named: consulenza su alimentazione/integrazione sportiva e test della BIA

Integrazione e sport: partecipa alla giornata Named

Nelle farmacie del gruppo Sant’Anna abbiamo pensato ad una giornata interamente dedicata agli sportivi. È nota a tutti l’importanza che l’attività sportiva riveste nella prevenzione di numerose patologie. Praticare una regolare e costante attività fisica riduce notevolmente il rischio di problemi, ad esempio, cardiovascolari.

La tua consulenza personalizzata

All’attività sportiva è altrettanto importante affiancare un attento piano di integrazione alimentare. Proprio in quest’ottica si inseriscono le giornate Named. In farmacia sarà presente un esperto nutrizionista, il quale fornirà una consulenza personalizzata a tutti gli sportivi che vorranno avere consigli su come integrare e recuperare dallo sforzo fisico profuso durante gli allenamenti. Inoltre, la consulenza prevederà un esame della bioimpedenziometria, volto a valutare la composizione corporea della persona (clicca qui per scoprire di più). Prenota subito la tua consulenza, al banco o tramite i nostri canali. I posti sono limitati! Inoltre, per l’intera giornata promozionale i prodotti Named potranno essere acquistati con uno sconto del 20%.

Named: dove la natura incontra la scienza

Named ha introdotto in Italia un concetto innovativo di medicina naturale, che promuove salute e benessere e va oltre la semplice risoluzione del sintomo. L’obiettivo principale è prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Da 30 anni, l’azienda produce e commercializza integratori alimentari rivolti a chi è alla ricerca di una soluzione efficace e sicura per i propri disturbi. Named è da sempre impegnata a diffondere presso medici, farmacisti e pubblico una sana e corretta cultura dell’integrazione. Formazione, informazione e ricerca scientifica sono i pilastri fondamentali su cui basa la sua attività.

 

 

BARONISSI

28 maggio

BELLIZZI

0 Commenti

I commenti sono chiusi