“Metti a nudo la tua bellezza”: parte la campagna salute e bellezza 2018

L’arrivo della primavera fa nascere in ognuno di noi la voglia di rinnovamento. Archiviato il lungo inverno arriva il momento di fare i conti con i danni che il freddo, le cattive abitudini e la sedentarietà hanno lasciato sul viso e sul corpo e di preparare la pelle alle nuove temperature con trattamenti mirati che permettano di recuperare in breve tempo il giusto grado di idratazione e di bellezza. Ci pensano le sedi Sant’Anna Farmacie con Metti a nudo la tua bellezza, la Campagna di Salute e Bellezza 2018.

L’obiettivo è prendersi cura della bellezza e della salute dei nostri clienti e permettergli di mostrare con soddisfazione e sicurezza il proprio aspetto. Sarà nostro compito proporre soluzioni e prodotti su misura, in base alle sue esigenze e richieste. A questa nuova e imperdibile Campagna di Bellezza saranno dedicati i mesi di marzo, aprile e maggio con appuntamenti settimanali, consulenze personalizzate, speciali promozioni e innovativi, e soprattutto efficaci, trattamenti di bellezza. Come sempre grande attenzione sarà dedicata alla corretta alimentazione e alla ricerca dei campi di disturbo alimentari con Biotricotest, Slim Test, piani alimentari personalizzati e test delle intolleranze alimentari. Spazio naturalmente anche alla bellezza, con trattamenti viso e corpo, esame tricologico e prove make-up.

Ecco gli appuntamenti settimanali nel dettaglio

 

BELLIZZI

Lunedì
Test prevenzione cardio – gastro – sonno – menopausa

Martedi
Piani Alimentari Personalizzati
Test Intolleranze Alimentari
Test BIA

Mercoledì
Trattamenti di bellezza viso e corpo

Giovedì
Analisi stato del capello e cuoio capelluto

Venerdì
Prova make-up
Esame circolazione delle gambe

 

BARONISSI

Lunedì – Martedì 
Piani Alimentari Personalizzati
Test Intolleranze Alimentari
Test BIA

Mercoledì
Esame circolazione delle gambe

Giovedì – Venerdì
Analisi stato del capello e cuoio capelluto

 

Prenotare il servizio di proprio interesse è estremamente semplice, basta cliccare sul tasto prenota e compilare il modulo. Entro un massimo di 6 ore lavorative uno dei nostri operatori provvederà a richiamare il numero indicato nel modulo per dare conferma dell’avvenuta prenotazione. Per conoscere gli indirizzi di ciascuna delle nostre sedi e tutti i contatti telefonici, clicca qui.

 

 

BARONISSI

marzo, aprile, maggio, giugno

BELLIZZI

marzo, aprile, maggio, giugno

0 Commenti

I commenti sono chiusi