Lierac: 10€ di sconto su tutta la linea

Fondati nel 1975 da un medico specializzato in medicina estetica, i Laboratoires Lierac hanno da sempre anticipato i bisogni delle donne con trattamenti ultra efficaci. Alla base la Cosmetica di Ibridazione, perfetta unione di scienza e natura, racchiusa in texture piacevolissime, profumazioni sensoriali e flaconi raffinati. E tu cosa desideri per la tua pelle? Se vuoi…

PREVENIRE: Lierac Hydragenist
Hai compiuto 30 anni? Ecco il primo compleanno che spaventa ogni donna perchè invita a riflettere sullo stato della propria pelle. Nessun problema! Lierac ha pensato proprio a voi! Verso i trent’anni non basta più un idratante basico e nello stesso tempo un anti-età non è ancora necessario. Ciò che vi serve è Hydragenist: per idratare il viso delle giovani ma non giovanissime, la casa francese ha creato una linea di prodotti che infonde ossigeno in tutti gli strati della pelle, la aiuta a respirare e la ricarica d’acqua.

RIDISEGNARE: Lierac Liftissime
Uno dei segni del tempo più odiato dalle donne è l’ovale rilassato, con perdita di volume. A questa esigenza risponde l’azione 3D di Lierac Liftissime creato appositamente per ridisegnare i contorni del viso. Lierac Liftissime lavora come un lifting a domicilio: il merito va al complesso Cell Junction, mix cosmetico-curativo che comprende crocus, potente attivatore della comunicazione tra le cellule, sfingoceramide-BT, stimolatore cellulare, e un peptide vegetale, antiossidante che ripara la pelle rendendola più tonica ed elastica. Il tutto condito da una sofisticata fragranza, floreale e fresca, delicatamente fruttata: bacche selvatiche, fiori bianchi di gelsomino sambac, fresia bianca e sandalo vellutato.
Ovale ridisegnato, zigomi risollevati, rughe attenuate, sguardo aperto e disteso, sorriso rimpolpato: quello che ogni donna matura vorrebbe vedere guardandosi allo specchio e che potrà riacquistare con Liftissime.

ILLUMINARE: Lierac Magnificence
Fiore di melograno, albero della seta, un peptide concentrato. E’ il complesso D-Glyox. Il suo scopo? Disattivare i meccanismi di degradazione cellulare per preservare la giovinezza e rivelare la bellezza della pelle. Dopo i 40 anni, la pelle inizia a manifestare le prime insofferenze da stress, inquinamento e vita frenetica; ci si trova, quindi, a dover combattere le piccole rughe e l’ incarnato spento. Lierac ha pensato proprio alle donne che cercano una linea di trattamenti anti-età che serva anche a ridonare tono e luminosità ai visi un pò segnati.

RIPARARE: Lierac Premium
Qualsiasi sia la tua età vuoi sempre dare il meglio di te? La risposta è Lierac Premium, l’anti age globale che agisce su tutti i segni dell’età: rughe profonde, perdita di tonicità, irregolarità del colorito, disidratazione. La linea PREMIUM contiene un dosaggio estremo di acido ialuronico, rinforzato da una selezione unica di estratti di fiori neri rari – rosa, orchidea e papavero – dalle proprietà altamente anti-ossidanti e nutritive. Premium è la crema anti-età assoluta, grazie ai suoi attivi preziosi, le sue performance su tutti i segni visibili dell’età, la sua texture indimenticabile racchiusa in uno scrigno-gioiello.

 

Lierac premia la tua bellezza

Vieni in farmacia ed approfitta dello sconto che Lierac ha riservato per te. Ottieni 10€ di sconto sull’acquisto di ciascun prodotto della casa francese. Perché ogni donna trovi la propria formula di bellezza. Lierac: un tocco d’esuberanza e glamour nel mondo della farmacia.

 

BARONISSI

Fino al 12 gennaio

BELLIZZI

Fino al 12 gennaio

DISPENSARIO

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *