La Roche-Posay: trattamento viso gratuito e 20% di sconto sulla linea

Dalla data d’apertura del Centro Dermatologico Termale, i trattamenti termali La Roche-Posay hanno alleviato i disturbi dell’epidermide di oltre migliaia di pazienti. Le proprietà delle acque termali hanno migliorato le condizioni della pelle ed hanno ridotto significativamente le problematiche connesse ai loro disturbi. Grazie allo studio approfondito dei principali campi dermatologici ed alla collaborazione di esperti dermatologi, l’azienda francese ha progettato una nuova generazione di prodotti a base di acque termali per garantire ai propri clienti la possibilità di applicare quotidianamente il giusto trattamento per il viso ed il corpo.

La Roche-Posay al tuo fianco ogni giorno

In origine a complemento dei trattamenti prescritti dai dermatologi, La Roche-Posay ha via via incluso prodotti di uso quotidiano per tutti i tipi di pelle. Nel processo di avvicinamento alla quotidianità delle persone le farmacie hanno svolto un ruolo fondamentale. Attraverso l’esclusiva distribuzione in farmacia, La Roche-Posay ha affidato la qualità de suoi prodotti alla professionalità dei farmacisti, veri e propri consulenti per la salute e figure di riferimento sul campo. Nel rispetto delle singole esigenze, essi hanno saputo esaltare le straordinarie quantità di sali minerali delle acque termali La Roche-Posay consigliando i trattamenti più adatti per ristabilire il corretto equilibrio della pelle.

Prova l’efficacia LRP direttamente sulla tua pelle

A tal proposito la Farmacia Sant’Anna dedica un’intera giornata alla bellezza con La Roche-Posay, durante la quale potrai ricevere l’assistenza di una consulente e di tutto lo staff della farmacia, che sapranno consigliarti i prodotti più adatti al tuo tipo di pelle. E nella nostra sede di Baronissi, avrai anche la possibilità di ricevere un trattamento viso gratuito e provare direttamente sulla tua pelle la delicatezza della gamma LRP. Per l’intera giornata promozionale, i prodotti potranno essere acquistati con lo sconto del 20%.

 

BARONISSI

6 febbraio

BELLIZZI

7 febbraio

0 Commenti

I commenti sono chiusi