La felicità è salute: ama, ridi, condividi

Scopri come le relazioni influenzano la tua salute: effettua il Nomabit Test

Sant’Anna Farmacie lancia la campagna “Felicità è salute”, volta ad indagare in che modo le relazioni influenzano la nostra salute. Per tutto il mese di agosto, vieni in farmacia ed effettua gratuitamente il NOMABIT TEST l’innovativo test dei colori per valutare la coerenza emozionale e individuare i fiori di Bach utili al tuo benessere psicofisico.

Cosa è il Test della coerenza emozionale?

I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.” –  Pablo Picasso.

Nell’ultimo decennio, la correlazione tra Colore, Emozione e Disturbo è stata oggetto di numerose ricerche. Questo legame è stato il punto di partenza per l’ideazione di un test semplice, veloce e imparziale, secondo il quale ad ogni colore corrisponde una determinata emozione.
Il Test della coerenza emozionale individua, attraverso la scelta dei colori fatta dal soggetto stesso, le dinamiche energetiche ed emozionali dell’individuo, e associa, coerentemente agli obiettivi e alle necessità evidenziate dal test, il Fiore di Bach più idoneo a recuperare il nostro equilibrio emozionale, che sta alla base del nostro vero benessere. Utile per risolvere problematiche varie come: ansia, stress, fobie, disturbi psicosomatici, problematiche relazionali.

Cosa sono i fiori Nomabit di Named?

I fiori di Bach sono in grado di migliorare le nostre debolezze caratteriali e le emozioni negative grazie alla capacità che ha ogni fiore di entrare in risonanza con una particolare emozione.
Le essenze floreali Nomabit sono state concepite per essere più efficaci della maggior parte delle alternative presenti sul mercato mondiale. La loro formula, infatti, oltre all’essenza floreale base comprende il relativo accordo di potenza che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici (non solo quindi sui sintomi), per compensare le disarmonie, le ipereazioni da stress e per ottenere un riequilibrio emozionale significativo. Le materie prime, a base di brandy biologico, vengono accuratamente selezionate e certificate per garantire un’altissima purezza e qualità nel rispetto della filosofia Nomabit e Named.

 

BARONISSI

BELLIZZI

Fino al 31 agosto

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *