Korff: risparmia fino al 50% su antirughe e make-up

Il sapere dermatologico applicato alla cosmetica, l’affidabilità dei principi attivi selezionati e l’attenzione assoluta alla purezza delle materie sono le basi fondanti su cui si erge la formulazione di ogni singola goccia di prodotto Korff Milano. Il tecnicismo di formulazioni high tech si traduce in costante ricerca e sviluppo di soluzioni dermatologiche sempre all’avanguardia, principi attivi innovativi e performanti, test clinici e microbiologici, test su pelli sensibili e reattive, test sui 5 metalli pesanti – Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio, Palladio- causa delle principali allergie cutanee.

Inoltre trattamenti ipoallergenici, profumazioni selezionate per una tollerabilità ottimale, confezioni innovative per minimizzare l’eventuale rischio di contaminazione batteriologica e indicazione della data limite di utilizzo per una chiara informazione al consumatore rappresentano importanti Plus capaci di contraddistinguere i prodotti nel rigoroso ambiente della farmacia.

Prova sulla tua pelle i prodotti Korff

Tra le marche storiche della bellezza, Korff è quella che meglio ha saputo unire tecnicismo e innovazione a una spiccata sensorialità cosmetica. Un abbinamento che fin dagli esordi negli anni ‘70 si è rivelato fondamentale nel dare alla marca un ruolo unico e differenziante per affermarsi nell’ambiente della Farmacia. Oggi Korff continua ad evolvere, confermando i valori fondamentali che l’hanno resa unica, costantemente tesa a ricercare l’incontro fra efficacia delle formule e piacevolezza delle texture.

Acquista e risparmia

L’offerta e il mercato dermocosmetico, sempre più competitivi, spingono il consumatore a scegliere prodotti che siano in grado di mantenere ciò che promettono. Alla Farmacia Sant’Anna hai la possibilità di provare i prodotti Korff con sconti eccezionali.

PROMO ANTIAGE
Correctionist NG – Superlative – Supreme RR
1 prodotto: -20%
2 prodotti (stessa linea): -50%

PROMO MAKE-UP
1 prodotto: -20%
2 prodotti (anche diversi): -50%

 

BARONISSI

BELLIZZI

Fino al 31 marzo

0 Commenti

I commenti sono chiusi