Illumina la tua pelle con l’ossigenoterapia

L’ossigenoterapia rappresenta uno dei trattamenti più richiesti presso la nostra farmacia. Grazie ai suoi effetti benefici sulla pelle, sono tante le clienti che vi si sottopongono regolarmente.

Per una pelle sempre giovane

L’ossigenoterapia è un trattamento estetico che ha riscosso notevole successo soprattutto negli ultimi anni. La sua funzione primaria è quella di contrastare ed eliminare i segni del tempo sulla pelle, ad esempio le macchie cutanee e le rughe d’espressione. Le zone prevalentemente interessate riguardano il viso, il collo ed il décolleté, quelle che più di altre subiscono l’effetto dell’invecchiamento cutaneo.  Nel tempo, inoltre, questa tecnica si è rivelata molto utile a contrastare fenomeni come l’acne e la rosacea.

Il rituale per il tuo benessere cutaneo

La prima fase del trattamento prevede un’accurata detersione della pelle, tramite uno scrub o un peeling, atta ad eliminare le cellule morte. Il passaggio successivo è rappresentato da un mini-ciclo di radio frequenza, della durata di 15’, che ha la funzione di vascolarizzare la zona da trattare per renderla più recettiva al trattamento successivo. A questo punto, si passa all’ossigenoterapia. Tramite un apposito strumento chiamato aerografo, viene veicolato un flusso di ossigeno puro sulla pelle che va a stimolare il metabolismo cellulare, ripristinare la microcircolazione ed ossigenare le cellule.

Prenota il tuo trattamento di ossigenoterapia

Sin dal primo trattamento la pelle risulterà più luminosa, per poi acquisire sempre maggiore elasticità seduta dopo seduta. Per iniziare un corso di bellezza con noi, puoi contattarci tramite il nostro sito, la nostra pagina Facebook o telefonando al numero 0828/355949.

Guarda il video

La dottoressa Annapaola ci illustra tutti i benefici dell’ossigenoterapia e ci mostra i passaggi di cui si compone il trattamento.

 

0 Commenti

I commenti sono chiusi