Hinò: trattamento anticellulite gratuito

La cellulite è il cruccio che accomuna tutte le donne, desiderose di avere un fisico privo di fastidiosi inestetismi cutanei. Un “problema” che si fa ancora più pressante con l’approssimarsi dell’estate e del momento della fatidica prova costume. Quando parliamo di cellulite ci riferiamo ad un disturbo dell’ipoderma, che si manifesta nella classica struttura della pelle a buccia d’arancia. Mercoledì 26 giugno, vieni in farmacia e partecipa alla giornata Hinò. Avrai la possibilità di sottoporti ad un trattamento anticellulite gratuito, effettuato da un esperto che si prenderà cura della tua pelle. Chiama allo 0828 355949 e e prenota subito il tuo appuntamento.

Durante la giornata promozionale, avrai la possibilità acquistare tutti i prodotti della linea Hinò con lo sconto promozionale del 20%.

Pro Balance e Pro Solution: la soluzione ad ogni esigenza

Hino Natural Skincare è la risposta cosmetica a chi ricerca un approccio innovativo e intelligente per la propria pelle, nella consapevolezza che la complessità cutanea vada sostenuta quotidianamente con uno strutturato trattamento cosmetico, non con un singolo prodotto. Il DNA unico di Hino pulsa in due cuori differenti, che battono però all’unisono: Pro Balance e Pro Solution. Pro Balance aiuta a riequilibrare il derma, garantendo benessere e bellezza alla pelle. È adatto in ogni momento e ad ogni età. Pro Solution, invece, offre soluzioni specifiche e mirate nella correzione dei difetti dovuti all’invecchiamento della pelle. La sua formulazione la rende infatti particolarmente specifica per il fenomeno dell’aging.

 

BARONISSI

BELLIZZI

26 giugno

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *