Glycosan: -20% su tutta la linea e check gratuito del capello

Analisi del capello e sconti Glycosan alla Farmacia sant’Anna

Dal rigore scientifico e dal costante aggiornamento dell’equipe di biologi, chimici, cosmetologi, e tricologi nascono i trattamenti Glycosan. Efficaci per contrastare problematiche come la caduta dei capelli, forfora, seborrea, cute sensibile, dermatiti e psoriasi, i trattamenti Glycosan rappresentano un percorso specifico che offre a tutti, uomini e donne, la possibilità di salvaguardare il patrimonio dei propri capelli e riconquistarne velocemente bellezza e salute. Dopo la lunga esposizione al sole occorre contrastare lo stress accumulato dai capelli durante l’estate. Per questo la Farmacia Sant’Anna dedica una giornata al capello offrendo la possibilità ai clienti di ricevere un controllo gratuito dello stato di salute dei capelli. In occasione della giornata promozionale puoi scoprire la linea Glycosan al 20% di sconto ed usufruire del check gratuito.

Esame del capello

I capelli rappresentano un aspetto importante della nostra immagine e la loro cura richiede grande attenzione ed un’approfondita conoscenza del loro stato di salute per riuscire a comprendere le problematiche e scegliere i trattamenti più adatti. Spesso, infatti, lo stress della vita quotidiana, la carenza di micronutrienti, le variazioni ormonali e l’impiego di prodotti sbagliati per la detersione e lo styling determinano un’alterazione della struttura del capello e del cuoio capelluto. Le conseguenze vanno dalla perdita di luminosità e brillantezza, fino alla perdita dei capelli.

L’esame del capello permette di osservare un’ampia gamma di aspetti, che vanno dalle problematiche riguardanti il capello, come la perdita di volume e brillantezza, la secchezza e la caduta, ad una più approfondita analisi del cuoio capelluto, evidenziando l’eventuale presenza di dermatiti, sensibilità ed irritazioni, permettendo inoltre di risolvere in maniera definitiva il disagio causato da forfora e prurito. Scopri di più sull’Esame del Capello di Sant’Anna Farmacie.

 

BARONISSI

BELLIZZI

17 maggio

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *