Filorga: trattamento viso gratuito e 20% di sconto sulla linea

Nata nel 1978 ad opera del medico estetico Michel Tordjman, Filorga rappresenta oggi uno dei punti di riferimento nel settore dell’anti-age cutaneo. Da oltre 30 anni, i Laboratoires Filorga si prendono cura della pelle di migliaia di persone, grazie ad uno studio costante che pone l’azienda tra quelle maggiormente all’avanguardia nell’universo della medicina estetica.

I prodotti Filorga sono formulati da esperti di fama mondiale: medici, farmacisti, biologi, cosmetologi. Una garanzia di qualità che permette al brand di essere presente in oltre 8000 punti vendita, in circa 40 paesi nel mondo.

Medi-Cosmetique: medicina estetica e skincare

Nel lungo processo di crescita di Filorga, la creazione di Medi-Cosmetique costituisce un importante spartiacque. Nel 2007, infatti, l’azienda dà vita alla prima linea francese di cosmetici direttamente ispirata alla medicina estetica, abbinata al piacere dello skincare di lusso.

Medi-Cosmetique risponde a tutte le esigenze legate all’invecchiamento cutaneo, ponendosi come alternativa o completamento ai trattamenti estetici. Il suo segreto è racchiuso nella sua formulazione, a base di principi attivi utilizzati negli studi medici:
– NCTF, complesso rivitalizzante a base di acido ialuronico e 53 ingredienti attivi;
– acido ialuronico, con la stessa purezza usata nei prodotti iniettabili.

Il risultato è una pelle idratata, in cui è rallentato il processo di rilassamento cutaneo e la conseguente comparsa delle rughe. Un’azione idratante e rimpolpante che dona nuova elasticità alla tua pelle.

Scopri Filorga con un trattamento viso gratuito

Puoi scoprire da vicino le proprietà eccellenti dei prodotti Filorga, partecipando alla giornata promozionale presso la nostra farmacia. Prenota il tuo trattamento viso gratuito ed un’esperta si prenderà cura della tua pelle, mostrandoti l’efficacia delle formulazioni dell’azienda francese. Per l’intera giornata, tutta la linea sarà in vendita con uno sconto promozionale del 20%. Prenota subito tramite il nostro sito o telefonando in farmacia.

 

BARONISSI

23 ottobre

BELLIZZI

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *