Élève: trattamento viso antimacchie gratuito

Élève è un marchio con prodotti anti-età di ultima generazione, nato dalla passione per la cosmesi e dalla costante ricerca. I suoi cosmetici si basano su una complessa e avanzata formula, che è la combinazione di principi attivi naturali e biotecnologici e che agisce sulle molteplici manifestazioni dell’invecchiamento cutaneo. Grazie ai prodotti Élève potrai neutralizzare i radicali liberi, proteggerti dai raggi UV, rigenerando le cellule e riparando i tessuti danneggiati.

Élève protegge la tua bellezza

Emblema della bellezza per eccellenza, la Paolina Borghese di Antonio Canova è diventata l’immagine identificativa della marca ed in particolare di Eternity Sculpting Youth. La linea specifica per il viso, che comprende trattamenti generici e specifici come quelli depigmentanti, detergenti ed esfolianti, presenta alte concentrazioni di principi attivi per garantire effetti rapidi e visibili. La linea corpo, Imago Perfect Body Idea, sfrutta l’utilizzo di veicolanti che, combinati con principi attivi dall’azione antiossidante, contribuiscono a rimodellare il corpo eliminando il ristagno di liquidi e gli accumuli lipidici.

Vieni a provare il trattamento viso

I cosmetici Élève non contengono parabeni, oli minerali, coloranti chimici, ingredienti di origine animale. La loro sicurezza è sottolineata dalla Farmacia Sant’Anna che gli dedica una intera giornata promozionale. Prenotando ora, potrai sottoporti ad un trattamento viso antimacchie e provare l’efficacia dei trattamenti depigmentanti Élève. Oltre a principi attivi di ultima generazione alle più alte concentrazioni, i cosmetici Élève contengono anche dei carrier in grado di veicolare le sostanze attive mantenendo intatta la loro efficacia e prolungando per diverse ore la loro attività.
Così, l’effetto lifting, l’effetto filler, l’effetto levigante sono immediatamente visibili e durano a lungo. Per l’intera giornata, potrai acquistare i prodotti Élève con l’eccezionale sconto del 20%.

 

 

BARONISSI

14 dicembre

BELLIZZI

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *