Decléor: vieni a scoprire il leader mondiale dell’aromaterapia cosmetica

La storia di DECLÉOR nasce 35 anni fa dalla passione e dall’energia. Ai tempi l’azienda si chiamava CLEOR (nome della chiave d’oro che apre il tempio della bellezza), la sua filosofia era “Essere sé stessi e non apparire” e tutte le iniziative venivano prese pensando sia al benessere del corpo che a quello dello spirito: un approccio olistico straordinario e d’avanguardia.
Grazie al loro impulso nascono trattamenti nuovissimi associati a una linea di prodotti unici, 100% puri, 100% naturali, senza coloranti e senza conservanti. Chiamati Aromessence, questi sieri ultra-attivi da applicare prima del trattamento da giorno hanno un successo immediato. A tali prodotti si aggiungono ben presto trattamenti innovativi per il viso, per il corpo, trattamenti solari e per l’uomo, dalla texture delicata: sieri, balsami e creme.

Dopo un decennio, CLEOR diventa DECLÉOR: un cambiamento e la nascita di un marchio. Oggi DECLÉOR è il primo marchio mondiale nel campo dell’aromaterapia cosmetica. Grazie agli standard rigorosi, alla qualità dei prodotti e dei trattamenti e alla sua accessibilità, ha messo d’accordo le donne di ogni età e luogo, che sono sensibili ad un approccio olistico alla bellezza fondato sulla naturalezza. Questo ruolo di precursori si riflette nella differenziazione dei circuiti di distribuzione, nell’importanza attribuita alla ricerca e alla formazione oltre che negli utili della produzione e negli impegni che l’azienda ha assunto.

Trattamento viso gratuito e 20% di sconto su tutta la linea

La nostra farmacia dedica un’intera giornata promozionale alla linea Decléor. Prenotando ora, potrai sottoporti ad un trattamento viso gratuito che ti permetterà di provare direttamente sulla tua pelle l’eccezionale potere dei prodotti Decléor. Inoltre, per tutto il giorno, l’intera linea potrà essere acquistata con uno sconto del 20%. Prenota subito il tuo appuntamento e vieni a scoprire i prodotti Decléor.

 

BARONISSI

BELLIZZI

6 luglio

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *