Darphin: trattamento viso, collo e décolleté e -20% su tutta la linea

Con passione, intuizione e lungimiranza in un settore che era agli albori, nel 1958 Pierre Darphin dà vita all’istituto di bellezza Darphin. La ricerca costante del trattamento perfetto, porta rapidamente l’istituto ad essere un punto di riferimento della cosmetica parigina. Quando aprì il suo primo “Istituto di Bellezza” nella capitale francese, Darphin rivoluzionò la bellezza con esclusive tecniche modellanti, esperienze sensoriali e protocolli personalizzati della pelle. Di lì a pochi mesi sarebbe arrivato anche il primo siero prodotto nei propri laboratori. Pierre Darphin fu anche il primo a dare importanza a tutto il corpo. Il suo istituto accolse cosmetologi, fisioterapisti, esperti della manicure ed altri, con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti dei trattamenti onnicomprensivi. A mezzo secolo di distanza, questa filosofia si riflette a pieno nel modo di operare di Darphin: l’attenzione ai dettagli si ritrova in ogni singolo olio, siero e crema.

La cura per il dettaglio

Darphin mira a rendere bello e piacevole ogni aspetto dei suoi prodotti: dai fantastici aromi dei rari ingredienti botanici alla piacevole sensazione delle texture vellutate come seta. L’attenzione ai dettagli è rappresentata in maniera perfetta dalla cura e la meticolosità con cui migliaia di boccioli di rosa vengono raccolti alle prime luci del mattino, per poi essere utilizzati nel processo di distillazione che porta alla realizzazione del meraviglioso olio essenziale Darphin. Il brand francese si affida soltanto agli ingredienti più pregiati, senza compromessi sulla qualità e i costi. Ogni trattamento deve essere un’esperienza fantastica, indimenticabile. Grazie ai sieri che correggono, agli elisir, agli oli essenziali che riequilibrano e alle creme che trattano la pelle, ogni formula conferisce piacere e risultati straordinari.

Vieni a provare i rituali di bellezza Darphin

Pierre Darphin credeva fermamente che i trattamenti di bellezza dovessero avere specifiche tecniche di massaggio per performance ottimali. Così, sviluppò protocolli altamente innovativi, che rappresentano ancora oggi il cuore dei trattamenti Darphin. Ora puoi provare il piacere di queste tecniche professionali nell’intimità di casa tua, grazie ai segreti di applicazione ispirati all’Istituto Darphin. Vieni a scoprirli in farmacia. Durante la giornata promozionale, sarà possibile provare i fantastici prodotti Darphin sottoponendosi ad un trattamento gratuito al viso, collo e décolleté. Inoltre, tutti i prodotti dell’intera linea potranno essere acquistati con uno sconto eccezionale del 20%.

 

BARONISSI

BELLIZZI

7 febbraio

0 Commenti

I commenti sono chiusi