Cinque trucchi per far crescere i capelli velocemente

CAPELLI PIÙ LUNGHI IN POCO TEMPO

Prendersi cura dello stato di salute dei propri capelli è fondamentale per far sì che questi siano sempre sani, forti e luminosi. Se non trattato nel modo giusto, il capello rischia di sfibrarsi e spezzarsi. Ogni giorno, ciascuno di noi può mettere in atto dei piccoli accorgimenti per donare alla propria chioma il giusto nutrimento.

5 TRUCCHI

Con piccoli trucchetti, è possibile favorire una crescita più rapida dei nostri capelli. Scopriamoli insieme.

1) MASSAGGIARE SEMPRE IL CUOIO CAPELLUTO DURANTE LO SHAMPOO

In questo modo si contribuisce ad attivare la circolazione e a far sì che le sostanze nutritive giungano dal bulbo al capello.

massaggio capelli shampoo

2) SCEGLIERE UNO SHAMPOO ADATTO ALLE PROPRIE ESIGENZE

Per proteggere i tuoi capelli, privilegia uno shampoo privo di tensioattivi schiumogeni aggressivo ma che sia invece ricco di principi attivi di origine vegetale, da sempre ottimi strumenti per la detersione.

3) FARE IL PIENO DI ENERGIA E VITAMINE

Grazie anche ad un’alimentazione sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura, fornisci ai capelli i nutrienti necessari.

alimentazione capelli sani

4) PROTEGGERE I CAPELLI DAL CALORE

Quando utilizzi phon e piastra, proteggi i tuoi capelli dal calore. Per farlo, utilizza prodotti termoattivi che impediscono al calore di distruggere la fibra capillare. In questo modo i tuoi capelli tenderanno a non spezzarsi.

capelli protetti dal calore

5) ATTENZIONE ALL’ESPOSIZIONE SOLARE

Così come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di essere protetti dal sole. Utilizza prodotti che contengono filtri solari, utili a prevenire la disidratazione del capello.

 

 

GUARDA IL VIDEO

0 Commenti

I commenti sono chiusi