Chrissie Cosmetics: 30% di sconto su una selezione di prodotti

Chrissie Cosmetics nasce dall’innovazione, l’alta tecnologia e le formule all’avanguardia dei laboratori di ricerca Vivipharma, leader dell’alta cosmesi in farmacia. I prodotti Chrissie Cosmetics sono formulati con i più elevati standard di sicurezza ed innovazione biotecnologica. Minuzioso il lavoro dei tanti ricercatori, che scelgono in maniera rigorosa ogni singolo ingrediente da utilizzare. Tutti i prodotti, prima di essere immessi sul mercato, sono testati dermatologicamente presso prestigiose cliniche universitarie. I benefici apportati alla pelle sono istantanei e, soprattutto, duraturi nel tempo.

Il brevetto esclusivo di Chrissie Cosmetics

Grazie al lavoro dei propri ricercatori, Chrissie Cosmetics ha messo a punto un brevetto esclusivo che costituisce il fiore all’occhiello della tecnologia cosmetica moderna. Tale brevetto permette di agire contro le rughe, contrastando stress, inquinamento, fumo e i ritmi frenetici che squilibrano la pelle, riducendo in modo significativo l’attività cellulare. Per questo motivo, i prodotti Chrissie Cosmetics hanno una composizione unica che assicura un effetto lifting, pelle idratata, morbida e setosa, la cui efficacia è visibile in tempo brevi.

Scopri i prodotti in promozione

Fino al 30 giugno, vieni in farmacia e scopri i prodotti della linea Chrissie Cosmetics in promozione, in vendita con uno sconto del 30%. Questi i prodotti oggetto dell’offerta:
– Kriss plump lip gloss;
– Siero fondotinta;
– Crema fondotinta;
– Correttore multi azione;
– Prodige make-up massager.

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *