Check Capello Gratuito e sconto del 20% con Bionike

La stagione estiva è ormai volta al termine. Il sole, il cloro ed i lavaggi frequenti hanno indebolito e disidratato i nostri capelli. È tempo di correre ai ripari! Alla Farmacia Sant’Anna ci prendiamo cura della tua chioma: una consulente Bionike effettuerà gratuitamente un check up del tuo capello indicandoti il trattamento più adeguato alla tua eventuale problematica. Solo in occasione della giornata promozionale Bionike, tutta la linea Defence Hair sarà scontata del 20%!

Bionike Defence
Linea completa di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile. Totalmente formulata con materie prime selezionate, risponde alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l’idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei. L’ampia gamma di prodotti può soddisfare anche il consumatore più esigente. Tutti i prodotti DEFENCE sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza:
SENZA Conservanti – SENZA Profumo – SENZA Glutine.
Defence Hair è una linea di prodotti completa, appositamente formulata per rispondere alle esigenze di bellezza e salute dei capelli e del cuoio capelluto.

Esame del capello
L’esame del capello e del cuoio capelluto viene effettuato grazie ad una moderna strumentazione, dotata di 3 sonde analitiche ed una microcamera, fornita di 4 gruppi ottici. Le 3 sonde analitiche misurano parametri importanti per la valutazione del benessere del cuoio capelluto, quali l’idratazione (idrometro), la qualità e la quantità del sebo (sebometro), il pH (pHmetro). La microcamera, grazie ai diversi ingrandimenti forniti dai 4 gruppi ottici, permette di osservare un’ampia gamma di aspetti, che va dalle problematiche riguardanti il capello, come la perdita di volume e brillantezza, la secchezza e la caduta, ad una più approfondita analisi del cuoio capelluto, evidenziando l’eventuale presenza di dermatiti, eccessiva produzione sebacea, sensibilità ed irritazioni, permettendo inoltre di risolvere in maniera definitiva il disagio causato da forfora e prurito. L’esame del capello e del cuoio capelluto richiede solo 20 minuti, è completa e valida ed è eseguita da personale qualificato e formato appositamente, che sarà in grado di diagnosticare il problema e suggerire il trattamento più adatto. L’efficacia del trattamento verrà inoltre verificata con successivi esami programmati (sempre gratuiti!)

BARONISSI

BELLIZZI

8 Ottobre

DISPENSARIO

0 Commenti

I commenti sono chiusi