Caudalie: trattamento viso gratuito e -20% su tutta la linea

Il marchio Caudalie nasce nel 1995, nel cuore della Francia, dopo la registrazione di un brevetto sull’estrazione e la stabilizzazione dei polifenoli di vinaccioli d’uva. Grazie al sostegno di alcuni farmacisti che credono nel progetto, ben presto Caudalie fa la sua comparsa in qualche farmacia di Bordeaux, con 2 creme viso e degli integratori alimentari a base di polifenoli di vinaccioli d’uva. L’anno successivo, Caudalie firma una convenzione di ricerca con la Facoltà di Farmacia di Bordeaux che dà il là alla creazione di una squadra di ricercatori. Il marchio si espande rapidamente in diverse farmacie, contestualmente si amplia la linea con nuovi prodotti innovativi.

“Il vigneto è un tesoro di benefici e di ricchezze inesauribili.
Gli estratti di vite che utilizziamo provengono da vigneti francesi (Bordeaux, Champagne e Borgogna)”

– Mathilde Thomas –

Il potere della natura

Ogni anno, in primavera, la vite rinasce dopo il lungo inverno e dai suoi tralci cola una linfa preziosa. Questa linfa attenua le macchie delle mani e del viso e risveglia la luminosità della pelle. Il professor Vercauteren identifica e brevetta la molecola che racchiude queste sbalorditive proprietà: la viniferina, da cui nasce il siero illuminante anti-macchie Vinoperfect. Dal 2006 Caudalie decide di eliminare tutti i parabeni dai propri trattamenti, offrendo un prodotto quanto più possibile naturale e rispettoso dell’ambiente.

Vieni a scoprire i prodotti Caudalie

Presso la nostra farmacia potrai scoprire la straordinaria efficacia dei prodotti Caudalie. Vieni a provare i trattamenti direttamente sulla tua pelle. Per te, un trattamento viso gratuito che ti permetterà di sperimentare in prima persona la delicatezza della linea Caudalie. Per tutto il giorno, i prodotti potranno essere acquistati con uno sconto del 20%. Prenota subito il tuo trattamento!

 

BARONISSI

9 febbraio

BELLIZZI

0 Commenti

I commenti sono chiusi