Buon compleanno Farmacia Sant’Anna! Il 5 febbraio vieni a festeggiare con noi

Il 5 febbraio del 1986 il dottor Giuseppe Pellegrino dava vita alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi. Quel giorno iniziava un’avventura ed un’impresa che va avanti da oltre tre decenni e che il prossimo 5 febbraio festeggerà il 32° anno di attività. Un traguardo importante, che ci rende orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. E che, soprattutto, ci spinge a continuare nel percorso di crescita e progresso che ha caratterizzato tutta la nostra storia. Sempre e solo con un unico obiettivo: rendere felici e soddisfatti i nostri clienti.

Vieni a festeggiare con noi

Un compleanno è sempre un giorno speciale e, come tale, va festeggiato nel miglior modo possibile. E quale può essere se non quello di trascorrerlo con voi, che da sempre ci accompagnate con un riscontro in termini di soddisfazione che ci rende più che fieri ed onorati. Per celebrare il 32° compleanno, abbiamo pensato ad uno sconto speciale: -20% su tutte le idee regalo e la cosmetica. Perché il compleanno è il nostro ma i veri festeggiati, per noi, siete voi.

Per tutta la giornata di lunedì 5, la farmacia sarà addobbata a festa, con tante sorprese. Ci sarà un selfie-box dedicato all’evento, con cui scattare la vostra foto ricordo che verrà poi pubblicata sulla nostra pagina Facebook. E se ti va di farci gli auguri, troverai una bacheca su cui lasciare impresso il tuo messaggio che conserveremo con grande affetto.

Lunedì 5 febbraio vieni in farmacia e festeggiamo insieme il 32° compleanno della Farmacia Sant’Anna.

 

 

BARONISSI

5 febbraio

BELLIZZI

5 febbraio

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *