Black Friday Bionike: -50% sulla linea Defence Color

Ogni ultimo venerdì del mese

Partecipa ai Black Friday Bionike dedicati al make-up. Ogni ultimo venerdì del mese, vieni in farmacia ed acquista tutti i prodotti della linea Defence Color con lo stratosferico sconto del 50%. Una promozione super vantaggiosa, che ti permette di prenderti cura della tua pelle e della tua bellezza, con prodotti di altissima qualità. Delicati e dermatologicamente testati, i prodotti make-up di BioNike sono adatti anche alle pelli più sensibili. Con la linea Defence Color, il risultato è assicurato.

Bionike: storia di un successo

Fondata a Milano nel 1930, BioNike ha creato, a partire dagli anni ‘60, linee complete di trattamenti concepiti per proteggere e difendere la pelle, anche la più sensibile. Totalmente formulate con materie prime selezionate, rispondono alle diverse esigenze della pelle con prodotti mirati per la detersione, l’idratazione, la protezione e il trattamento localizzato degli inestetismi cutanei. Grazie ad una spiccata lungimiranza imprenditoriale, l’azienda italiana è riuscita a comprendere quanto il cosmetico potesse essere utile non solo per completare, ma anche per supportare i trattamenti prescritti dai medici dermatologi.

Dotato un di un dipartimento tecnico-scientifico altamente qualificato, BioNike assicura per tutti i prodotti sicurezza ed efficacia. L’uso di materie prime selezionate e i rigorosi test in vitro e test clinici garantiscono la massima tollerabilità e sicurezza dei prodotti.

La filosofia dei senza

Tutti i prodotti BioNike sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza:

  • SENZA Conservanti
  • SENZA Profumo
  • SENZA Glutine

Tutte sostanze, queste, ritenute da numerosi test dermatologici come principali responsabili di dermatiti da contatto. Gli studi e la ricerca di Bionike si sono spinti anche oltre. A partire dagli anni 90, in collaborazione con accreditati laboratori chimici, è stato affinato un metodo capace di rilevare anche quantità infinitesimali di Nickel. Ciò ha permesso di realizzare cosmetici “Nickel tested”, adatti anche alla pelle più sensibile.

Qualità, innovazione, affidabilità, progresso scientifico, sostenibilità e responsabilità sociale. Sono queste le linee guida che hanno fatto di BioNike una tra le prime aziende leader presenti nel canale farmacia e parafarmacia, permettendole oggi di essere presente in oltre 50 paesi nel mondo.

 

BARONISSI

BELLIZZI

27 ottobre

DISPENSARIO

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *