Beauty Black Friday: -30% sulla cosmetica e un meraviglioso percorso benessere

Venerdì 23 novembre: la folle giornata dello shopping

Il giorno più atteso dell’anno sta arrivando! Il 23 novembre nelle sedi Sant’Anna Farmacie arriva il Beauty Black Friday, l’appuntamento ideale per lo shopping sfrenato. Nelle nostre sedi di Bellizzi e Baronissi, per tutto il giorno, su tutte le linee cosmetiche, sarà applicato il 30% di sconto! Potrai acquistare le tue creme di bellezza, il tuo make-up preferito o le fragranze più belle ad un prezzo mai visto prima. Lo sconto dura solo 24 ore, non fartelo sfuggire.

Prenota il tuo percorso benessere e salute in 3 step

Nella nostra sede di Bellizzi, oltre allo sconto, vi offriremo un percorso in 3 step di salute e bellezza a 360 gradi.

1 STEP
Iniziamo il nostro percorso partendo dalla forma fisica e dalla corretta alimentazione. Solo il 23/11 il Test della bioimpedenziometria (valore €20) sarà gratuito! Grazie al Bia Test valutaremo la tua composizione corporea ovvero massa magra, massa grassa, massa cellulare, acqua totale corporea, età metabolica. In più, consigli e consulenza personalizzata per una remise en forme rapida ed efficace.

2 STEP
La Farmacia, per l’occasione, si trasformerà in una vera e propria Beauty SPA. Il secondo step, vedrà la presenza di un’esperta Skinceuticals che effettuerà un trattamento viso, altamente specializzato, della durata di 30 minuti. Ci prenderemo cura della tua pelle, prima detergendola e dopo, trattandola con un mix di sieri e maschere dalle proprietà anti-ossidanti, messe a punto per prevenire e correggere i segni dell’ invecchiamento, preservare il benessere della pelle e migliorarne l’aspetto.

3 STEP
Concluderemo il percorso di bellezza con una seduta gratuita di make-up, effettuato da un’esperta truccatrice del team di Diego Dalla Palma. Trucchi del mestiere, tecniche giuste e consigli personalizzati per ottenere un make-up sempre al top, che sappia valorizzare il nostro viso e il nostro incarnato.

 

BARONISSI

23 novembre

BELLIZZI

23 novembre

0 Commenti

I commenti sono chiusi