Arkopharma difende naturalmente la tua salute, per te uno sconto del 20%

Offrire medicinali naturali, destinati sia alla cura che alla prevenzione e sviluppare il consumo orientato verso l’automedicazione familiare, offrendo al corpo medico nuove prescrizioni. È con quest’idea che, nel 1980, il dottor Max Rombi fonda Arkopharma. Un laboratorio farmaceutico specializzato nel settore della fitoterapia, dei medicinali naturali e degli integratori alimentari. In quasi 40 anni di attività, Arkopharma ha lavorato per sviluppare sempre più il concetto di benessere naturale. Un lavoro costante, testimoniato dalle 1742 registrazioni ed autorizzazioni all’immissione sul mercato di medicine. Oggi Arkopharma, guidato dal gruppo Montagu Private Equity, è presente in oltre 60 paesi al mondo.

Una scienza riconosciuta

Nel 1986 la fitoterapia è stata ufficialmente riconosciuta in Francia, dal Ministero della Sanità, come una medicina con dignità autonoma. I rimedi per la salute, frutto della fitoterapia, propongono trattamenti di fondo ad azione più dolce rispetto ai farmaci classici. Si può dire cioè che la fitoterapia agisca in profondità senza aggredire l’organismo e stimolandone le reazioni benefiche. Il risultato è un’azione più efficace, duratura e soprattutto priva di effetti collaterali. Il successo della fitoterapia si spiega anche con il livello di controllo tecnico e scientifico raggiunto ormai in questo campo. L’agronomia, la chimica e la farmacologia hanno consentito, con i loro progressi, di mettere a punto forme terapeutiche e galeniche più sicure, più adeguate e più efficaci.

Metodo, ricerca ed innovazione

Nel 1997 Arkopharma propone la prima linea di prodotti 100% vegetali, confermando il ruolo di leader nel settore della fitoterapia. L’involucro delle capsule è composto da un derivato della cellulosa che va a sostituire la gelatina tradizionalmente utilizzata. La capsula, 100% d’origine vegetale, è completamente naturale e non contiene né glutine, né conservanti. Allo scopo di estrarre il meglio da ogni pianta con tutti i suoi principi attivi, i laboratori Arkopharma hanno messo a punto un procedimento di produzione ad avanzata tecnologia chiamato criofrantumazione. Tale processo permette di mantenere inalterati tutti i componenti con rispetto dell´integrità e dell´integralità di tutti i principi attivi.

Chiedi consiglio ad uno specialista

Recandoti presso la nostra farmacia, troverai professionisti in grado di fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. Potrai scoprire tutti i benefici della fitoterapia ed approfittare di uno sconto del 20% su tutti i prodotti Arkopharma. A tua disposizione, previo appuntamento, troverai anche un nutrizionista in grado di redigere, in maniera gratuita, un piano alimentare personalizzato. Ritrova il tuo benessere in maniera naturale.

 

BARONISSI

17 luglio

BELLIZZI

DISPENSARIO

0 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non può essere pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *