Archivi per questa categoria: Eventi

Jowaé ti regala l’acqua idratante spray

Green Beauty Days: acquista 24€ di prodotti Jowaé e ricevi il tuo meraviglioso regalo

Jowaé è la prima marca di trattamenti fitoattivi di Alès Group. Frutto di un’attenta ricerca, che fonde l’expertise francese e la farmacopea asiatica, Jowaé svela il segreto per una pelle liscia e delicata come quella delle donne coreane. Vieni a scoprire i prodotti Jowaé, per te una fantastica sorpresa. Effettuando infatti un acquisto minimo di 24€ di prodotti Jowaé, ricevi in regalo l’acqua idratante spray 50 ml che contribuisce a rinfrescare, idratare e illuminare il tuo viso. Cosa aspetti? Vieni subito a trovarci nella nostra sede di Bellizzi e approfitta di questa fantastica opportunità.

조화 Armonia e natura: il mondo Jowaé ispirato alla tradizione coreana

Il lingua coreana, la parola armonia ( 조화 ) ricorda foneticamente il suono Jowaé. E proprio all’armonia il brand franco-coreano si è ispirato per realizzare la propria idea di bellezza. Un’armonia a più livelli, che trasforma la cura della propria pelle, del proprio viso, in un vero e proprio rituale da celebrare, a cui dedicare tempo e da cui trarre gioia e gratificazione. Un rituale che contraddistingue, da sempre, la skincare coreana. Un settore, quello della cura del viso e della pelle, in cui la cultura asiatica è da sempre precorritrice. Basti pensare che, ad esempio, le BB cream, i fondotinta cushion o le maschere facciali in tessuto, tanto in voga oggi in occidente, hanno visto gli albori proprio da quelle parti.

93% di natura: la formulazione che protegge anche le pelli più sensibili

I prodotti Jowaé sono pensati per essere utilizzati anche sulle pelli più sensibili. È per questo che la formulazione è data al 93% da elementi di origine naturale ed è priva di parabeni, oli minerali e siliconi volatili. In linea con i valori della fitocosmesi, Jowaé ha associato le proprietà delle piante medicinali tradizionali coreane ai lumifenoli. Estratti dal Sempervivum Tectorum, una pianta officinale dall’incredibile resistenza e ricca di anti-ossidanti, che protegge, detossifica, ripara e illumina, i lumifenoli aiutano la pelle a ristabilire il proprio equilibrio.

Una tradizione millenaria: il segreto delle piante medicinali

Troppo spesso i cosmetici conservano in sé una concentrazione chimica troppo alta, difficile da tollerare per la nostra pelle. Utilizzare ingredienti quanto più possibile naturali è la strada da seguire per elaborare un prodotto in grado di garantire una pelle bella e sana. Questo è il segreto di Jowaé, che ha scelto di affidarsi alle proprietà delle piante medicinali, da secoli strumento di cura. Scopriamole una per una.

LA PEONIA IMPERIALE
La peonia imperiale, considerata la regina dei fiori, è stata scelta per le sue proprietà lenitive e idratanti. L’ideale per rivelare la luminosità della pelle spenta e stanca.

L’ACQUA DI FIORI DI SAKURA
L’acqua di fiori di Sakura è ricca di minerali essenziali e i suoi idrolati dalle proprietà dissetanti sono presenti in tutti i trattamenti idratanti Jowaé.

IL LOTO SACRO
Il loto sacro, simbolo di purezza e spiritualità in Oriente, è stato selezionato per prendersi cura della pelle mista e grassa. Ricco in antiossidanti, possiede proprietà protettive nonché lenitive ed astringenti. Protetta, purificata, opacizzata, la pelle ritrova equilibrio e luminosità.

IL TÈ BIANCO
Elisir di lunga vita e luminosità, il tè bianco, considerato la pianta medicinale più efficace della Farmacopea asiatica, è concentrato in antiossidanti. Possiede proprietà protettive, anti-radicali liberi e previene efficacemente la comparsa di macchie brune. Un vero e proprio attivatore di giovinezza e luminosità.

IL GINSENG ROSSO
Il ginseng rosso, fonte di giovinezza, è l’attivo scelto per i trattamenti anti-rughe. Ricco in saponine (ginsenosidi), stimola la produzione di collagene e protegge anche le cellule dai raggi UV.

L’OLIO DI CAMELIA
Fonte di nutrimento, è l’alleato indispensabile della pelle secca. Nutre intensamente la pelle grazie al suo contenuto di acidi grassi e omega 9. Riparata, reidratata, rigenerata, la pelle ritrova la propria morbidezza e luminosità.

L’ACQUA DI BAMBÙ
Il Laboratoire Jowaé ha selezionato l’acqua di bambù per i trattamenti idratanti per il viso e il corpo. Composta da elementi vitali (aminoacidi, acidi grassi, minerali, vitamine, etc.) questa pianta medicinale coreana garantisce un’idratazione ottimale e rivitalizza intensamente la pelle.

LA CENTELLA ASIATICA
È usata tradizionalmente in Asia come impacco per alleviare le ustioni. È stata selezionata dal Laboratoire Jowaé per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive.

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

BARONISSI

BELLIZZI

Febbraio

Glycosan: -20% su tutta la linea e check gratuito del capello

Analisi del capello e sconti Glycosan alla Farmacia sant’Anna

Dal rigore scientifico e dal costante aggiornamento dell’equipe di biologi, chimici, cosmetologi, e tricologi nascono i trattamenti Glycosan. Efficaci per contrastare problematiche come la caduta dei capelli, forfora, seborrea, cute sensibile, dermatiti e psoriasi, i trattamenti Glycosan rappresentano un percorso specifico che offre a tutti, uomini e donne, la possibilità di salvaguardare il patrimonio dei propri capelli e riconquistarne velocemente bellezza e salute. Per questo la Farmacia Sant’Anna dedica una giornata al capello offrendo la possibilità ai clienti di ricevere un controllo gratuito dello stato di salute dei capelli. In occasione della giornata promozionale puoi scoprire la linea Glycosan al 20% di sconto ed usufruire del check gratuito.

Esame del capello

I capelli rappresentano un aspetto importante della nostra immagine e la loro cura richiede grande attenzione ed un’approfondita conoscenza del loro stato di salute per riuscire a comprendere le problematiche e scegliere i trattamenti più adatti. Spesso, infatti, lo stress della vita quotidiana, la carenza di micronutrienti, le variazioni ormonali e l’impiego di prodotti sbagliati per la detersione e lo styling determinano un’alterazione della struttura del capello e del cuoio capelluto. Le conseguenze vanno dalla perdita di luminosità e brillantezza, fino alla perdita dei capelli.

L’esame del capello permette di osservare un’ampia gamma di aspetti, che vanno dalle problematiche riguardanti il capello, come la perdita di volume e brillantezza, la secchezza e la caduta, ad una più approfondita analisi del cuoio capelluto, evidenziando l’eventuale presenza di dermatiti, sensibilità ed irritazioni, permettendo inoltre di risolvere in maniera definitiva il disagio causato da forfora e prurito. Scopri di più sull’Esame del Capello di Sant’Anna Farmacie.

 

BARONISSI

BELLIZZI

21 febbraio

PromoPharma: test della BIA e consulenza alimentare

La Linea di prodotti Dimagra, realizzata da Promopharma, permette una perdita rapida e significativa di centimetri, soprattutto intorno alla vita e ai fianchi, e nella zona glutei e cosce, ed è indicato nei casi di obesità, sovrappeso e adiposità localizzata. Si tratta del primo metodo a triplice azione:
– dimagrimento, con riduzione della massa grassa in modo semplice, rapido e sicuro;
– disegno, per una nuova silhouette;
– disintossicazione, vale a dire smaltimento dell’accumulo di tossine dall’organismo.
Presso la Farmacia Sant’Anna si terrà la giornata dedicata ai prodotti Dimagra, nel corso della quale i clienti potranno usufruire di sconti e promozioni speciali ed effettuare il test della bioimpedenziometria e ricevere un piano alimentare personalizzato. Vieni a scoprire la linea!

Il test della bioimpedenziometria

Per comprendere lo stato di salute del nostro corpo non è sufficiente conoscere il nostro peso. La bilancia non ci fornisce informazioni circa la massa grassa e quella muscolare che abbiamo, né ci indica se siamo ben idratati o siamo in una situazione di disidratazione o ritenzione idrica. Tutti questi aspetti sono invece valutabili grazie al test della bioimpedenziometria (Body Impedence Assessment o B.I.A.). La B.I.A. è un esame di tipo bioelettrico e non invasivo, che permette di conoscere la composizione del nostro corpo e valutarne lo stato nutrizionale. Si tratta di un test tricompartimentale, in quanto individua la massa grassa, la massa cellulare e la massa extracellulare.

Il test della bioimpedenziometria permette di capire la composizione corporea del soggetto: massa magra, massa grassa, massa cellulare, acqua totale corporea, rapporto tra acqua intracellulare ed extracellulare, età metabolica. Tutti questi dati sono fondamentali, ad esempio prima di una dieta, per capire la quantità di massa grassa e, durante la dieta, controllare se si sta perdendo tessuto adiposo o massa magra. I dati raccolti consento anche di stilare un programma alimentare e di allenamento basato sulle caratteristiche specifiche del soggetto. Altro aspetto importantissimo, il test della B.I.A. consente di capire se sussistono, o eventualmente prevenire, stati di ritenzione idrica.

BARONISSI

BELLIZZI

20 febbraio

Solgar: consulenza con naturopata e -20% su tutta la linea

Integratori alimentari Solgar alla Farmacia Sant’Anna.

Solgar è stata fondata nel 1947 a New York e fin da allora si è dedicata alla ricerca e alla produzione di integratori alimentari di altissima qualità. In 70 anni di attività il marchio Solgar si è distinto per qualità, ricerca e innovazione tecnologica proponendo una gamma di più di 450 referenze tra cui integratori a base di vitamine, minerali chelati, aminoacidi o antiossidanti d’avanguardia. Solgar propone inoltre delle formulazioni esclusive specifiche per la gravidanza e la menopausa, lo stress e le problematiche dell’umore e formulazioni di supporto all’apparato osteoarticolare, circolatorio, digerente e respiratorio.

Per celebrare il 60° anno di attività Solgar ha lanciato sul mercato CoQuTen, appartenente alla Linea Platinum Edition, una nuova generazione di integratori alimentari sviluppata grazie alle nanotecnologie. Sappiamo che i nutrienti per essere assorbiti devono trovarsi nella forma idrosolubile, quindi, le sostanze lipofile per poter essere assorbite devono subire una predigestione da parte del sistema digerente. Grazie alla tecnologia Nutri-Nano si è potuto rendere solubili in ambiente acquoso i nutrienti lipofili, in accordo con la fisiologia del sistema digerente umano. Pertanto la natura idrosolubile e la dimensione ridotta delle micelle Nutri-Nano fa sì che le molecole liposolubili vengano veicolate direttamente a livello intestinale dove vengono assorbite più velocemente.

In occasione della giornata promozionale potrai scoprire il mondo Solgar al 20% di sconto ed usufruire di una consulenza con il naturopata che stilerà per te una dieta personalizzata del gruppo sanguigno. L’intervento del naturopata può essere di aiuto sia in un’ottica di prevenzione, sia per affrontare molteplici problemi inerenti al benessere della persona come stress,  ansia o nervosismo, per potenziare le difese immunitarie, per tutte le necessità di riequilibrio e rieducazione alimentare, per vincere la stanchezza e la poca lucidità mentale, per incrementare il benessere generale e sentirsi bene con se stessi. Ti aspettiamo!

 

BARONISSI

19 febbraio

BELLIZZI

25 febbraio

Banco farmaceutico: il 9 febbraio dona un farmaco a chi ne ha bisogno

Sabato 9 febbraio 2019 torna in tutta Italia la XIX edizione della GRF – Giornata di Raccolta del Farmaco. In 104 Province, nelle oltre 4.500 farmacie che aderiscono all’iniziativa e ne espongono la locandina, sarà possibile, grazie alle indicazioni del farmacista e all’assistenza di circa 20.000 volontari, acquistare uno o più medicinali da banco da donare alle persone indigenti. I farmaci acquistati saranno consegnati direttamente agli oltre 1.700 enti assistenziali convenzionati con la Fondazione Banco Farmaceutico onlus.

Durante la GRF del 10 febbraio 2018, sono state raccolte 376.692 confezioni di farmaci, per un controvalore economico pari a 2.642.519 euro. Ne hanno beneficiato oltre 539.000 persone assistite dagli enti convenzionati. In 18 anni, la GRF ha raccolto più di 4.700.000 farmaci, per un controvalore superiore a 28 milioni di euro.

La GRF si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, con il patrocinio di Aifa, in collaborazione con Cdo Opere Sociali, Federfarma, Fofi, Federchimica Assosalute, Assogenerici e BFResearch. L’iniziativa è realizzata con il sostegno di Intesa Sanpaolo (Partner Istituzionale), Teva, Doc, EG EuroGenerici, Comieco, Mediafriends, Responsabilità Sociale Rai e Pubblicità Progresso.

In Italia, nel 2018, 539.000 persone povere (il 10,7% dei poveri assoluti) si sono ammalate e hanno chiesto il sostegno degli enti per potersi curare. In 5 anni (2013–2018), la richiesta di farmaci da parte degli enti è aumentata del 22%, mentre nel 2018, a causa di spese più urgenti (cioè non rinviabili), le famiglie povere hanno destinato alla salute solo il 2,54% della propria spesa totale (contro il 4,49% delle famiglie non povere). Le famiglie povere, in particolare, hanno potuto spendere solo 117 euro l’anno per curarsi (con un aggravio di 11 euro in più rispetto all’anno precedente), mentre il resto delle famiglie ne ha potuti spendere 703 (+8 euro rispetto all’anno precedente).

Fai un gesto di solidarietà, dona un farmaco a chi ne ha bisogno. Ti aspettiamo!

 

BARONISSI

9 febbraio

BELLIZZI

9 febbraio

San Valentino: i 4 giorni dell’amore di Sant’Anna Farmacie

Celebra la festa degli innamorati con i nostri sconti

-20% su tutta la cosmetica e le idee regalo

Un regalo speciale per la persona che ami. Celebra San Valentino nel migliore dei modi con gli sconti di Sant’Anna Farmacie e i 4 giorni dell’amore. Dall’11 al 14 febbraio vieni a scoprire le nostre linee cosmetiche e le tantissime idee regalo per lei e per lui: per te uno sconto immediato del 20%.

Oltre allo sconto del 20% su tutta la cosmetica e le idee regalo, attivi per tutti e 4 i giorni della promozione, vogliamo regalarvi qualcosa di più. Da lunedì a mercoledì, ogni giorno sarà dedicato ad una marca specifica. Scopriamo insieme, allora, le promozioni dedicate a tutti gli innamorati dalle nostre sedi di Bellizzi e Baronissi.

I 4 giorni dell’amore: Farmacia Sant’Anna di Bellizzi

Lunedì 11

Acquista un prodotto Rephase o Chrissie cosmetics e ricevi in regalo un trattamento ossigenoterapia.
20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Martedì 12

Acquista 29€ di prodotti Jowaé e ricevi in regalo l’acqua spray Jowaé 50 ml.
20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Mercoledì 13

Per te e la persona che ami, un trattamento viso di coppia con i prodotti Hinò.
20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Giovedì 14

20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

I 4 giorni dell’amore: Farmacia Sant’Anna di Baronissi

Lunedì 11

Acquista uno dei prodotti Élève in promozione, il secondo è in omaggio.
20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Martedì 12

Acquista 49€ di prodotti Lierac e vinci uno di questi prodotti Lierac in formato vendita: Supra Radiance Maschera 75 ml, Hydragenist Maschera 75 ml, Acqua micellare struccante anti-età 400 ml, Crema mousse struccante anti-età 150 ml.
20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Mercoledì 13

Acquista 29€ di prodotti Jowaé e ricevi in regalo l’acqua spray Jowaé 50 ml.
20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Giovedì 14

20% di sconto su tutte le linee cosmetiche e le idee regalo.

Flormidabìl, l’alleato per il tuo benessere intestinale

70 miliardi di fermenti lattici attivi

FlorMidabìl è il nuovo integratore alimentare che ti aiuta a riequilibrare la tua flora intestinale. Grazie alla sua innovativa formulazione, è in grado di fornire fino a 70 miliardi di fermenti lattici attivi in grado di raggiungere tutto il tratto intestinale. Flormidabìl è disponibile in 7 diverse formulazioni, studiate per ogni occasione d’uso. Partecipa alla giornata promozionale in farmacia, approfitta degli sconti sul tuo acquisto di Flormidabìl.

La gamma Flormidabìl

Flormidabìl Daily – L’equilibrio della flora intestinale può essere alterato da fattori quali stress, disordini alimentari, patologie o viaggi con cambiamenti climatici e igienici. Questo prodotto, disponibile in bustine orosolubili o capsule, contribuisce al riequilibrio della flora intestinale.

Flormidabìl Ultra – Anche le terapie antibiotiche possono alterare la flora intestinale.  In questi casi è bene sceligere Flormidabìl Ultra, con vitamine B2, B6 e B12, che contribuiscono anche alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Flormidabìl Stop – Se lo squilibrio intestinale conduce a stati diarroici, Flormidabìl Stop favorisce un ripristino della flora.

Flormidabìl Immuno – Cambi di stagione, stress, ritmi frenetici o riposo insufficiente: tutti fattori che possono indebolire il sistema immunitario. Con Flormidabìl Immuno fornisci il giusto apporto per la normale funzione delle tue difese immunitarie.

Flormidabìl Kids – I diversi fattori succitati possono provocare squilibri intestinali anche nei bambini. Per questo c’è Flormidabìl Kids, che favorisce l’equilibrio della flora intestinale nei più piccoli.

Flormidabìl Ricarica – Adatto quando la flora intestinale è alterata da situazioni come: ciclo mestruale, stanchezza, stress psico-fisico in periodi di studio o lavoro intensi, disbiosi intestinale, attività sportive intense, prolungato periodo di convalescenza o terapie, disordini alimentari.

Flormidabìl Gonfiore – Alimentazione non equilibrata, pasti veloci, stress, possono provocare un accumulo di gas. Flormidabìl Gonfiore, con estratti di kiwi e carota, favorisce la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali.

 

 

BARONISSI

BELLIZZI

14 febbraio

Tisanoreica: piano alimentare con BIA test e -20% su tutta la linea

Chi di noi non sogna un fisico snello ed asciutto? Al fattore estetico va però affiancata una minuziosa attenzione per il benessere del nostro corpo. Benessere e bellezza possono allora viaggiare di pari passo? Assolutamente sì, con prodotti Tisanoreica. Grazie al protocollo alimentare ideato dall’azienda guidata da Gianluca Mech, puoi tenere sotto controllo il tuo peso e salvaguardare lo stato di salute del tuo organismo.

Il protocollo Tisanoreica

Tisanoreica è un protocollo per la riduzione del peso che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi. Si tratta di una dieta ipoglicidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibro come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali. I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

La decottopia

I principi base della dieta Tisanoreica affondano le proprie radici in una speciale formula galenica di tradizione ultracentenaria, la decottopia: un antico metodo di estrazione dei principi attivi di almeno dieci piante in forma liquida senza l’utilizzo di alcool, zuccheri e conservanti. I decottopirici si possono considerare dei veri e propri integratori e, per certi aspetti, delle “specialità alimentari” della tradizione italiana. I prodotti della Decottopia sono fondamentali durante tutto il percorso della Dieta Tisanoreica. Il nostro corpo, infatti, oltre ad aver bisogno di perdere peso, ha anche necessità di depurarsi ogni giorno per mantenersi in forma e soprattutto per darci quella sensazione di benessere che tanto cerchiamo.

La durata

La durata del protocollo Tisanoreica varia da un minimo di 20 giorni (relativo al protocollo base) fino ad un massimo di 42 giorni (relativo al protocollo urto). La scelta della durata del protocollo dipende dalle esigenze del cliente e da quanto peso si necessita di perdere. Le fasi della dieta sono 4, si inizia depurandosi con i prodotti Decottopia per poi passare alla fase di dieta Intensiva e Stabilizzazione. A seconda di quanti chili si vogliono perdere si possono intraprendere i protocolli da 15 giorni, 30 giorni o 45 giorni per una perfetta forma.

Vieni in farmacia

Vieni presso la nostra sede a conoscere da vicino i prodotti Tisonareica e a scoprirne i benefici per il tuo corpo. Per te subito uno sconto del 20% su tutti i prodotti ed un piano alimentare personalizzato redatto da un nutrizionista. Per te, inoltre, un test della bioimpedenziometria per valutare il tuo stato di salute. Tieniti in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola grazie ai prodotti Tisanoreica.

BARONISSI

BELLIZZI

13 febbraio

SkinCeuticals: 20% di sconto su tutta la linea

Da oltre due decenni SkinCeuticals si prende cura della nostra pelle. Dalla sua fondazione, nel 1994, l’azienda statunitense ha dedicato tutta la propria attività alla ricerca ed alla creazione di prodotti in grado di salvaguardare la pelle. Una filosofia chiara e definita, che ha condotto il brand a stelle e strisce a diventare in poco tempo uno dei leader del settore. A 20 anni esatti dal primo brevetto, era il 1997, SkinCeuticals può essere annoverata tra le aziende che hanno contribuito a trasformare l’industria dei trattamenti professionali. Grazie alle ricerche condotte dal dottor Sheldon Pinnel, fondatore del marchio, e numerosi altri scienziati, i trattamenti SkinCeuticals contengono elevate concentrazioni di attivi in forma pura di cui è scientificamente dimostrato l’ottimale assorbimento cutaneo.

La filosofia SkinCeuticals

Sono tre le parole chiave nella mission di SkinCeuticals: prevenire, proteggere, correggere.

Prevenzione – Gli antiossidanti sono appositamente studiati e clinicamente testati per offrire una protezione all’avanguardia contro i fattori di invecchiamento ambientali. Se usati insieme, gli antiossidanti e i filtri solari offrono una protezione dai radicali liberi, prevenendo i segni visibili del fotoinvecchiamento e contribuendo a migliorare l’aspetto della pelle.

Protezione – La linea di creme solari SkinCeuticals fornisce una protezione UVA/UVB ad ampio spettro. Formulati con un sistema filtrante capace di proteggere la pelle dai danni dei raggi UV, responsabili della comparsa precoce dei segni di invecchiamento cutaneo, i prodotti SkinCeuticals sono in grado di unire all’elevata protezione solare, la massima cosmeticità.

Correzione – I prodotti correttivi associano ingredienti riparatori, schiarenti ed esfolianti per aiutare a rigenerare la pelle e a donarle un aspetto più giovane e bello. I principi attivi e le tecnologie all’avanguardia contribuiscono a correggere le rughe sottili e marcate, l’iperpigmentazione, le imperfezioni e i rossori.

Approfitta dei nostri sconti

Vieni in farmacia e partecipa alla giornata promozionale. Tutti i prodotti SkinCeuticals potranno essere acquistati con il vantaggioso sconto del 20%. Non farti scappare l’opportunità. Concediti il piacere di sentirti bella.

 

BARONISSI

BELLIZZI

6 febbraio

Nature’s Bounty: consulenza con nutrizionista e -20% sulla linea

Un marchio di garanzia da oltre 30 anni

Da oltre 30 anni, Nature’S Bounty rappresenta un punto di riferimento internazionale nella produzione e distribuzione di integratori alimentari. Leader indiscusso nel panorama statunitense, il marchio è oggi sinonimo di garanzia per i consumatori di tutto il mondo. Nata nel 1971 ad opera di Arthur Rudolph, l’azienda è stata fin da subito promotrice di una corretta integrazione alimentare che mira al benessere generale. Nel corso degli anni, Nature’s Baounty ha progressivamente ampliato la gamma di prodotti a disposizione dei propri clienti, acquisendo diversi marchi di integratori vitaminici e miscele a base di estratti erbali.

Prenota la tua consulenza

Da Sant’Anna Farmacie potrai scoprire il mondo Nature’s Bounty. Grazie alla consulenza dei nostri professionisti, avrai la possibilità di individuare i prodotti che più si addicono ai tuoi bisogni. Partecipando alla giornata promozionale, tutta la linea Nature’s Bounty sarà in vendita con l’eccezionale sconto del 20%. Inoltre, per te, una consulenza con un nutrizionista che ti consiglierà un piano alimentare adatto alle tue esigenze. Prenota subito!

 

 

BARONISSI

4 febbraio

BELLIZZI